Autore |
Discussione |
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 14/10/2003 : 13:51:03
|
Sondaggio:
Per ragioni che non ho compreso appieno, Tony vuole abbandonare la nostra comunità... premettendo che cercherò di impedirlo per quanto mi sia possibile, invito tutti a dimostrargli il nostro affetto con questo sondaggio...
|
Risultati: |
Tony, ti vogliamo bene, resta con noi... |
[56%] |
9 voti |
Tony, non fare bischerate, guarda che ci incazziamo di brutto! |
[25%] |
4 voti |
La cosa mi lascia del tutto indifferente |
[13%] |
2 voti |
Se te ne vai è meglio |
[6%] |
1 voti |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 16 contati »» |
Ultimo Voto:
28/10/2003 20:32:33 |
|
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in Data 14/10/2003 20:49:14
|
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/10/2003 : 17:02:37
|
Ho votato xkè resti ovviamente. Ma...anch'io devo capire ancora xkè vuole lasciare il forum. X un sondaggio stupido!? Dai...non è possibile!!! |
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:14:11
|
Per prima cosa ringrazio tantissimo Nicux, per esserti attivato nell'aprire questa discussione! Nicux, sei gentilissimo, ma non preoccuparti... non ne vale la pena sprecare tempo per me!!! Voglio inoltre ringraziare tantissimo la vasta percentuale che ha votato a mio favore! Grazie ragazzi, siete davvero grandi, ma credetemi... la mia presenza inquina il Forum! Va bene... facciamo così: continuerò ad esistere ugualmente al Forum con la solta differenza che posterò con meno frequenza, solo in casi rari! Comunque mi piacerebbe davvero sapere chi sono quelli che hanno votato in mio contrario! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:54:30
|
eh.. gente stupida tony... |
pbolo
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2003 : 22:02:11
|
TONY io naturalmente voglio ke resti!! ...e penso di avertelo fatto capire! Mah sarà la volta buona?? |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 17/10/2003 : 22:06:17
|
Grazie sinkler!!! Ragazzi, questa vostra insistenza quasi quasi mi commuove... |
|
|
Ainaf
Utente medio
|
Inserito il - 18/10/2003 : 14:58:52
|
Anch'io voglio che resti... cavolo sei l'unico che viene da Taranto in questo forum (che io sappia..:!) |
Stefania 84 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/10/2003 : 14:59:45
|
Resta.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 25/10/2003 : 10:20:43
|
EHE EHE TONY TONY NON PUOI CERTO ANDAR VIA ORA CHE CI SONO ANCH'IO????????????A CHI RENDERO' LA VITA IMPOSSIBILE LO SAI CHE MI DIVERTO AD SENTIRE,NO,A LEGGERE IN QUESTO CASO,LE TUE BATTUTE.rESTA NON TE NE ANDARE,E LUNEDI VOGLIO GLI AUGURI..........STO FACENDO VECCHIA. |
|
|
|
Discussione |
|