Autore |
Discussione |
|
ReiAsaka
Utente Dark
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 03/12/2003 : 16:05:52
|
volevo aprire anche io un sondaggino frivolo, quindi eccolo qua: cosa ne pensate del romanticismo?
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - in Data
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 03/12/2003 : 17:04:56
|
si lodevole da parte tua... ma il sondaggio dov'è??? |
gia' e non ancora... |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 03/12/2003 : 19:19:54
|
rei proponi un sondaggio e noi partecipiamo... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/12/2003 : 20:25:14
|
??? |
pbolo
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 03/12/2003 : 20:36:00
|
sondaggino frivolo, non ci freghi, se ce lo chiedi così non ti risponderemo mai. Parlo per me e me. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/12/2003 : 01:31:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
sondaggino frivolo, non ci freghi, se ce lo chiedi così non ti risponderemo mai. Parlo per me e me.
Vedo che cominci ad evidenziare il fatto che soffri di sdoppiamento della personalità... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/12/2003 : 11:06:54
|
...bella questa... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 04/12/2003 : 11:08:37
|
...cmq io so cos'è il romanticismo...se volete poi ve lo dico...sul mio libro di letteratuta c'era un intero capitolo su questo argomento......hihihihiihihihi |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 04/12/2003 : 15:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
sondaggino frivolo, non ci freghi, se ce lo chiedi così non ti risponderemo mai. Parlo per me e me.
Vedo che cominci ad evidenziare il fatto che soffri di sdoppiamento della personalità...
Guarda che te l'abbiamo fatto presente un sacco di volte. Ma se uno ha la testa più dura del porfido è ovvio che non se ne accorga. Comunque essere in due ha i suoi vantaggi, indubbiamente. Ci sono cose che una persona da sola non può sopportare. Così ogni tanto mi faccio aiutare dal mio demone. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 04/12/2003 : 15:51:56
|
penso ke l'essere romantici nn sia identificabile sempre con il gesto di regalare una rosa..e' uno stereotipo ke accetto con difficolta'...penso ke l'essere romantici consista nel far sentire speciale la xsona ke ti sta accanto,fosse anke x uno sguardo. scusate la banalita'! |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/12/2003 : 19:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vanny_sweet
penso ke l'essere romantici nn sia identificabile sempre con il gesto di regalare una rosa..e' uno stereotipo ke accetto con difficolta'...penso ke l'essere romantici consista nel far sentire speciale la xsona ke ti sta accanto,fosse anke x uno sguardo. scusate la banalita'!
Sono particolarmente d'accordo con questa ragazza... P.S. ma l'esempio della rosa è casuale vero??? |
Rei
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 04/12/2003 : 21:17:16
|
ma diciamo ke alcune xsone mi hanno detto ke nn sn romantica xke' nn avevo mai regalato una rosa...xo' le stesse xsone mi hanno detto ke ho regalato loro momenti indimenticabili...secondo te come mai questi momenti sn stati giudicati indimenticabili???naturalmente xke' hanno reso una situazione speciale,unica..insomma ...ROMANTICA |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 05/12/2003 : 17:28:02
|
Una condizione dello spirito che si manifesta nei gesti, negli sguardi, nelle parole e nello scrivere. (quindi anche nel libro di spk) Io posso affermare di essere la persona meno romantica della galassia. |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 06/12/2003 : 01:35:33
|
"Ho camminato tra le onde cercando il filo perso nei tuoi sguardi, immergendomi con il petto, con le braccia, sfiorando l'acqua con la mia pelle mentre ti cercavo nel mio spirito. Ho spinto tutto il mio essere alla tua ricerca in acque oscure e silenziose, andando avanti finchè il mio corpo, stanco di me, mi ha lasciato ansante tra queste dune." E.F. |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 07/12/2003 : 12:44:51
|
...ahwwwwwooooooo che sonno cam...
io sono romanticissimo...ma a volte bisogna essere rudi, duri, bestie come la natura ci ha creato...si spezza la monotonia cosi... |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 08/12/2003 : 00:11:45
|
Per me dipende molto dai momenti. in questo momento se avessi davanti una ragazza bellissima e dolcissima (si può sempre sognare) la guarderei come un bel piatto di zampina. buona, ma l'ho già mangiata. C'è stato un tempo in cui scrivevo lettere d'amore. |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 09/12/2003 : 12:46:01
|
buona ma l'hai già mangiata...cioè? la ragazza bellissima e dolcissima l'hai già avuta e non la vuoi +? |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 20/12/2003 : 12:40:44
|
Effettivamente...ma non è questo. |
|
|
|
Discussione |
|