Autore |
Discussione |
|
ReiAsaka
Utente Dark
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 20/09/2003 : 18:06:20
|
Come forse avrete capito io sono un'appassionata collezionista di fumetti.. In modo particolare avevo una ricca collezione di Dylan Dog, dal primo al 165, comprensiva di albi speciali, almanacchi e albi giganti... Due anni fa, siccome avevo bisogno di soldi, presi la triste e sofferta decisione di venderli.. Non più di tre giorni fa una mia amica, che sapeva tutto della mia collezione dei Dylan Dog, mi regala il numero 200, che è un numero speciale e a colori... Adesso mi sento di nuovo persa in questo tunnel e ho di nuovo una voglia matta di ricomprarlo....
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 25/10/2003 : 14:48:21
|
mi dispiace di averti fatto imboccare il tunnel ('sta drogata!) ma il numero 200 è la summa di tutti i dylan dog. insieme al 120 fanno storia a parte. Non posso capire quello che provi perchè quello che mi interessa non è il collezionismo ma le storie in sé.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/10/2003 : 15:28:54
|
ecco... |
gia' e non ancora... |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/10/2003 : 21:11:18
|
camael comunque è il 121 non il 120... non potrai mai capire una collezionista se non lo sei anche tu... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 26/10/2003 : 15:48:48
|
non ho mai preteso di capire tutte le manie della gente. Comunque a volte questa mia insensibilità può fare danno, per questo volevo scusarmi con te. Ma visto che ho intenzione di vendere o cedere i miei albi volevo che almeno il più importante si salvasse, e spero che me lo custodirai per anni e anni... |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
mombis
Nuovo Utente
Prov.: BA
|
Inserito il - 26/10/2003 : 16:25:42
|
Io ti capisco Rei,ho collezionato anch'io Dylan Dog,però con l'andare avanti dei numeri mi sono reso conto che la storie diventavano sempre più banali e scontate. Colpa dello scrittore o forse sono cresciuto? |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 26/10/2003 : 18:14:11
|
anch'io ho notato la stessa cosa mombis. Prima arrivavo alla fine dei fumetti carica di meraviglia ma adesso ogni volta che ne compro uno arrivo a metà che so già come andrà a finire. Per questo ho lasciato Dylan per Harlan Draka |
|
|
mombis
Nuovo Utente
Prov.: BA
|
Inserito il - 26/10/2003 : 19:03:46
|
Harlan Draka mai letto!! Constaterò Camael!!
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 26/10/2003 : 22:08:41
|
Harlan Draka è il protagonista di Dampyr sempre della bonelli. E' un cacciatori di vampiri e simili. E' davvero bello perchè il suo personaggio evolve non è statico come dylan dog e le storie sono sempre interessanti perchè cambiano continuamente scenario e prospettive |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/11/2004 : 13:16:40
|
Harlan draka è un bel fumetto ma avete mai letto Brendon? Per quanto riguarda Dylan Dog ho tutti i numeri dall'1 al 218 ma la mia collezione continua solo xkè mi dispiacerebbe smetterla...è più x compassione ke x altro...ormai le storie sono banali prevedibili e certe volte ridicole (vedi217) |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 09/01/2005 : 18:35:42
|
Io ho il 100, anche quello è a colori e presuppone una FINE della stroria, infatti alla fine c'è scritto"FINE" e non "fine dell'episodio"
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
havanagirl
Utente giovane
Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 24/02/2007 : 20:23:15
|
io ADORO dylan dog...sopratutto Graucho...le storie sono oramai scontate(purtroppo)ma le battute di Graucho riescono sempre a rimettermi d buon umore...arrivo a rileggere un albo anche 20-30 volte solo per lui!!!!è un grande!! |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 24/02/2007 : 20:37:15
|
io adoro il ripescare vecchi thread sogno di andare anche io un giorno indietro nelle pagine del database |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 24/02/2007 : 20:43:57
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
io ADORO dylan dog...sopratutto Graucho...le storie sono oramai scontate(purtroppo)ma le battute di Graucho riescono sempre a rimettermi d buon umore...arrivo a rileggere un albo anche 20-30 volte solo per lui!!!!è un grande!!
scusa non puoi mettere dei segnalibri?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
|
Discussione |
|