Autore |
Discussione |
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/02/2008 : 12:04:47
|
Ciao a tutti, è da un bel pò di tempo (da quando è uscito firefox 2) che ogni volta che mi arriva un messaggio privato su laureateci, il browser crasha ed è necessario riavviarlo. Per leggere i mp devo ogni volta utilizzare iexplorer. Ho notato che lo stesso problema è presente con firefox 3 beta3 e comunque anche su altri computer, quindi non credo sia un problema sul mio pc, quanto un bug del sito. A voi non capita mai?
|
i am teh pwnerer |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 17/02/2008 : 12:25:37
|
Si, capita. Ma mi sa che non è colpa di firefox... prima delle ultime versioni, per visualizzare i PM firefox chiedeva l'installazione di Apple Quicktime, adesso non lo chiede +, sarà quello forse il problema... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/02/2008 : 12:31:37
|
boh, a me non capita da molto molto tempo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
berto85
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:00:29
|
anke a me è capitato molto raramente e cmq è da un pò ke nn si verifica.
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:11:04
|
a quando il nuovo forum ? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:52:19
|
anche a me capita ma solo quando ricevo più di 1 messaggio privato |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/02/2008 : 14:03:22
|
effettivamente quell'Apple Quicktime mi ha rotto un po' il ... ehm.. e manco me lo installa!! :D |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/02/2008 : 14:05:48
|
in ogni caso concordo con chilavert sul fatto ke è un problema di plugin... forse quicktime per windows fa proprio cagare... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/02/2008 : 14:10:20
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
in ogni caso concordo con chilavert sul fatto ke è un problema di plugin... forse quicktime per windows fa proprio cagare...
No, in verità a me crasha da quando l'ho disinstallato... quando ce l'avevo installato, non mi crashava... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/02/2008 : 14:20:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
effettivamente quell'Apple Quicktime mi ha rotto un po' il ... ehm.. e manco me lo installa!! :D
http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/QuickTime/061-4283.20080207.WnQT74/QuickTimeInstaller.exe |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/02/2008 : 14:44:24
|
Ok, ho googlato un po' ed ho risolto il problema Se l'errore è questo qui
1. Clicca qui per scaricare BHOCaptor 0.5 2. Estrai tutti i file 3. Avvia il programma 4. Disattiva, cliccando su Deactivate, tutti i Browser Helper Object che non riconosci
Io ho disattivato tre BHO, lasciando questa situazione:
A me FF non restituisce più l'errore... spero sia lo stesso per chi ha lo stesso problema... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
|
berto85
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2008 : 17:06:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ok, ho googlato un po' ed ho risolto il problema Se l'errore è questo qui
1. Clicca qui per scaricare BHOCaptor 0.5 2. Estrai tutti i file 3. Avvia il programma 4. Disattiva, cliccando su Deactivate, tutti i Browser Helper Object che non riconosci
Io ho disattivato tre BHO, lasciando questa situazione:
A me FF non restituisce più l'errore... spero sia lo stesso per chi ha lo stesso problema...
grande!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/02/2008 : 17:08:54
|
ho solo googlato un po'... |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 17/02/2008 : 17:39:56
|
oh no! hanno trovato una scusa per non fare il forum nuovo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 17/02/2008 : 17:44:46
|
lol! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/02/2008 : 01:05:17
|
mai capitato.
cmq davvero ... a quando il forum nuovo?? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|