Autore |
Discussione |
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 16/06/2008 : 14:36:04
|
|
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 16/06/2008 : 14:37:19
|
E' ovvio che L'Olanda e Romania ci daranno il biscotto anche se non possono dirlo apertamente!! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 16/06/2008 : 17:28:04
|
ormai siamo fuori....e sapete perchè?........
MOSCA HA FATTO IL PENDOLINO..............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! http://www.sportmediaset.it/euro2008/video/video1514.shtml |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/06/2008 : 20:25:41
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
e intanto nel mondo civilizzato prendono l'Italica Speme allegramente per il culo
non compriamo + dall'equivalente mediaworld? |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/06/2008 : 22:54:16
|
Grazie Henry. Un gol da bomber di razza. È davvero la cosa più bella, il giocatore più forte della squadra avversaria che sbaglia uno dei fondamentali del calcio, mette la palla nella propria rete e ci consegna la qualificazione.
Grazie, veramente. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 17/06/2008 : 23:13:23
|
oh mio dio....preparatevi alla catastrofe....MOSCA CI HA PRESO!!!
cmq grazie azzurri....una prova fatta col cuore!!..da CAMPIONI DEL MONDO |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 18/06/2008 : 13:38:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
E' ovvio che L'Olanda e Romania ci daranno il biscotto anche se non possono dirlo apertamente!!
solito pessimista presuntuoso |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
|
Discussione |
|