Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/11/2008 : 12:20:22
|
salve...vorrei comprare un notebook da marcopolo shop (negozio on line)..perchè hanno dei prezzi molto concorrenziali..anche rispetto a mediaworld e compagnia bella.. solo che non so se fidarmi... dovrei pagare in anticipo senza contrassegno...che faccio? mi fido?
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2008 : 14:57:15
|
prova a vedere cosa dicono su ciao.it. |
i am teh pwnerer |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2008 : 15:07:34
|
ne parlano bene...ma ci sono solo una decina di commenti... |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2008 : 15:39:28
|
beh direi che possono bastare... cmq vediti i prezzi su prokoo.it, io sto prendendo di lì qualche componente e il pacco mi arriva domani (ordinato giovedi) |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/11/2008 : 20:59:25
|
vai su trovaprezzi.it per i prezzi concorrenziali. Io vado lì, se poi ne conosci di migliori fammelo sapere |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 10/11/2008 : 13:59:46
|
Sei davvero sicuro che i prezzi su quel sito siano migliori delle offerte che sparano a Mediaworld et similia? |
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
|
|
Discussione |
|