Autore |
Discussione |
|
gym83s
Utente Estremo
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 14/11/2008 : 09:56:33
|
Salve ragazzi, sto uscendo pazzo per reperire tutte le nozioni indicate dal programma di psicologia (che per precisione allego), ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a trovare:
Concetti di Antropologia Visuale (Canevacci 2003) Oggetti visuali tra l'analogico e il digitale Oggetti visuali e centri di Attenzione Il colore:teorie analogico/digitali e applicazioni sugli oggetti visuali (con tutti gli annessi e connessi cioè La fotografia analogica e digitale, il cinema..etc etc)
non capisco solo perchè il reperire le dispense di questo esame si deve trasformare in una inutile caccia al tesoro....mah vabbè...
ad ogni modo, aiutiamoci.....a presto CIAOOO!!
Allegato: PROGRAMMA INFORMATICA DETTAGLIATO.rar 8,01 KB
|
Modificato da - gym83s in Data 14/11/2008 10:12:12
|
|
ziaTt
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 18/11/2008 : 22:00:58
|
Basterebbe seguire e prendere appunti! |
La zia |
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 19/11/2008 : 09:07:55
|
grazie! |
|
|
pie
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2008 : 13:02:20
|
heyla....ieri ho parlato con la prof e le ho chiesto il programma 2006/07 e mi a detto di studiare dal libro "psicologia della comunicazione" Anolli e di non prendere in considerazione il programma ma di seguire solamente il libro.....sicuramente a grandi linee il prog e lo stesso...non so se è valida per tutti gli anni come cosa....... |
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 19/11/2008 : 17:48:29
|
beh spero di sì...perchè a me ha dato il programma che ho postato su e mi ha detto che gli argomenti sono quelli.. |
Modificato da - gym83s in data 19/11/2008 17:50:12 |
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 20/11/2008 : 10:28:05
|
Cmq è sempre al solito posto?? (cioè all'Ateneo??)
|
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 20/11/2008 : 15:05:15
|
scusate ma sapete se il libro bisogna studiarselo tuto o ci sono dei capitoli da non fare?
|
|
|
spacciasogni
Nuovo Utente
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/11/2008 : 19:54:20
|
c'è qlc che sa quali sono gli argomenti che chiede maggionamente? |
|
|
gym83s
Utente Estremo
|
Inserito il - 23/11/2008 : 21:21:29
|
Ragazzi scusate è importantissimo ma domani l'esame è in Ateneo o al Dib? per favore rispondete!! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 23/11/2008 : 21:26:07
|
Poiché nel calendario appelli, l'orario esame è alle 12 e la lezione regolare va dalle 9 alle 12 in dib, mi sembra verosimile che l'esame sarà fatto in dib e non in ateneo. Ma è solo un'ipotesi...non prendetela per oro colato!
|
Modificato da - Virgilio in data 23/11/2008 21:26:52 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 27/11/2008 : 15:46:00
|
Come è andato l'esame di Psicologia??? Qualcuno può raccontarci un pò cosa ha chiesto, come è andato l'orale e se ha voluto il sito personale...
grazie mille |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
apetta1986
Nuovo Utente
Città: monopoli
|
Inserito il - 27/11/2008 : 16:17:51
|
no no ke sito! a me personalmente ha interrogato l'assistente(nn mi ricordo nemmeno il nome) e cmq interrogavano anke la sinatra e curci. le domande ke mi ha fatto sono state: l'evoluzione della comunicazione,gli atti (locutori...), la persuasione, l'intenzione, il segno come equivalenza e come inferenza,l comunicazione non verbale e la cmc. praticamente ogni capitolo del libro! ma cmq è andato bene |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 27/11/2008 : 16:56:32
|
Citazione: Messaggio inserito da apetta1986
no no ke sito! a me personalmente ha interrogato l'assistente(nn mi ricordo nemmeno il nome) e cmq interrogavano anke la sinatra e curci. le domande ke mi ha fatto sono state: l'evoluzione della comunicazione,gli atti (locutori...), la persuasione, l'intenzione, il segno come equivalenza e come inferenza,l comunicazione non verbale e la cmc. praticamente ogni capitolo del libro! ma cmq è andato bene
sono contento per te grazie mille per le info |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 29/11/2008 : 10:36:29
|
ma curci interroga??????? allibisco. |
|
|
gig
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/01/2009 : 19:28:45
|
qualcun altro ke ha fatto l'esame a novembre può dare qualke informazione in + sullo svolgimento dell'esame?tipo se i prof sono pignoli, se interrompono spesso x dei kiarimenti, se vogliono un concetto nel dettaglio, se lasciano spazio agli studenti nell'esporre ecc ecc?
grazie 1000 a ki risponde... |
|
|
|
Discussione |
|