Osservando il programma definitivo di psicologia ci si accorge subito che ci sono cose che la professoressa non ha fatto. Ma questo l'avevamo immaginato un pò tutti visto le numerose lezione mancate e quindi non sorprende. Non riesco però a capire dove studiare i punti 8 - 9 - 10.
Qualcuno può delucidarmi sull'argomento?
Un'altra cosa qualcuno possiede le slide messe a lezione e può passarmele?
Grazie in anticipo.
Programma definitivo
1. La comunicazione umana 2. Dalla comunicazione animale alla comunicazione simbolica 3. Comunicazione e significato 4. Intenzione e comunicazione 5. La comunicazione non verbale 6. La comunicazione nei e fra gruppi e le organizzazioni: La persuasione 7. Dai mass media ai new media 8. I colori nella grafica del web 9. Il mondo dei mass media: elementi organizzativi e strutturali dell’universo giornalistico. 10. L’informazione giornalistica e new media.
Modificato da - Raziel82 in Data 23/12/2008 09:49:43
lo sò che devo studiare dal libro solo che l ultima parte del programma sul libro non è presente. se qualcuno di voi può mettere in rete le dispense consegnate dalla prof. farà un grande piacere a me e a tutte quelle persone fuori corso come me.
tranquillo non credo che gli chiedono, praticamente quella è conoscenza in più dovuta ai giornalisti che ci fanno lezione.
riguardo "I colori nella grafica del web" c'è un pdf che non è in mio possesso. Questo pdf serviva sopratutto per il progettino del sito ma se non lo fai non credo te lo chiedano.
praticamente a lezione hanno spiegato solo i capitoli 1, 6 e 7....
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
Inserito il - 21/01/2009 : 16:54:36
...io sto trovando difficoltà nel studiare il capitolo 8, la comunicazione non verbale, lo trovo molto difficile, ci sono concetti che mi richiedono parecchio tempo, troppo, per essere assimilati...
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."