Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/02/2009 : 18:37:45
|
salve a todos... ormai sia al primo piano che a meno 1 non c'è mai un posto...a meno che non si viene alle 7 la mattina.
quindi mi chiedevo..in quale altra facoltà si può andare con il portatile (anche senza internet) mi basta una presa di corrente,perchè stiamo facendo un esame di gruppo..e non troviamo mai dove metterci. thanks!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 15/02/2009 : 19:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
salve a todos... ormai sia al primo piano che a meno 1 non c'è mai un posto...a meno che non si viene alle 7 la mattina.
quindi mi chiedevo..in quale altra facoltà si può andare con il portatile (anche senza internet) mi basta una presa di corrente,perchè stiamo facendo un esame di gruppo..e non troviamo mai dove metterci. thanks!
Allora si puo' anche andare in laboratorio: è sufficiente che tu vada dal prof che ti ha assegnato il caso di studio eti fai fare una autorizzazione. L'unica cosa che non puoi fare in lab è attaccare il cavo lan al tuo pc, ma puoi usare le prese di corrente.
Un'altra sala lettura dove possiamo andare è quella di Facoltà sita nel dipartimento di fisica al piano terra.
|
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/02/2009 : 00:35:31
|
mostra progetti ad ingegneria |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/02/2009 : 01:11:59
|
scusate, anke a matematica ci dovrebbe essere l'aula studio ke tralatro dovrebbe essere "utlizzabile" da tutti gli studenti di scienze MM.FF.NN. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2009 : 08:01:41
|
Si al dip. di matematica chiedono soltanto il libretto universitario perchè ci sono dei controlli ogni giorno...non dicono nulla se non sei di matematica, ti fanno rimanere in sala lettura. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2009 : 11:51:27
|
ma al dipartimento di matematica..mi sa ke non ci sono le prese...vero? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2009 : 14:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ioboss
Allora si puo' anche andare in laboratorio: è sufficiente che tu vada dal prof che ti ha assegnato il caso di studio eti fai fare una autorizzazione.
E se lui per tutta risposta si liscia la barba bianca? come fare? |
|
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2009 : 15:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
ma al dipartimento di matematica..mi sa ke non ci sono le prese...vero?
Forse ai tavoli intorno alla sala...ai tavoi centrali non credo... |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2009 : 16:42:24
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Allora si puo' anche andare in laboratorio: è sufficiente che tu vada dal prof che ti ha assegnato il caso di studio eti fai fare una autorizzazione.
E se lui per tutta risposta si liscia la barba bianca? come fare?
E' solo un se o è un evento realmente accaduto?
http://www.di.uniba.it/dib/ita/labs_ser/silad.htm#modalitaUSOstudenti qui trovi l'autorizzazione da stampare..
|
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/02/2009 : 16:55:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexandra
Si al dip. di matematica chiedono soltanto il libretto universitario perchè ci sono dei controlli ogni giorno...non dicono nulla se non sei di matematica, ti fanno rimanere in sala lettura.
xkè l'aula è accessibili a tutti gli studenti di scienze MM.FF.NN., nn solo a quelli di matematica |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/02/2009 : 17:07:49
|
tipo quelli di farmacia non ci possono accedere. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2009 : 23:00:31
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
E se lui per tutta risposta si liscia la barba bianca? come fare?
E' solo un se o è un evento realmente accaduto?
http://www.di.uniba.it/dib/ita/labs_ser/silad.htm#modalitaUSOstudenti qui trovi l'autorizzazione da stampare..
è stata una via di mezzo tra le due cose. grazie del link boss ;) |
|
|
|
Discussione |
|