Autore |
Discussione |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 16/05/2009 : 16:25:16
|
io comincerei a disiscrivere gente che non posta o non accede da almeno 15 mesi.
Fare spazio al nuovo. Poi i volantini.
Io e quel fracagna di iddy venimmo a saperlo in questo modo.
Certo poi entrammo per rompere le scatole, però ammettetelo....che sguarrio!
Poeccato...poeccato..poeccato! |
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
|
ReNero
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/05/2009 : 20:04:45
|
io proporrei semplicemente di bannare tutti quegli utenti e di cancellare quei messaggi che attaccano i prof o le materie dicendo quel prof è così piuttosto che colà, in quella materia si può copiare in questo modo, ecc.. ecc.. xkè penso che sia questo anke uno dei problemi, rammendo l'episodio con Covino che legge il forum e si è incazzato molto (con relativo aumento di difficoltà dell'esame) nel leggere frasi poco rispettose.. cmq sia.. |
|
|
ReNero
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/05/2009 : 20:09:18
|
ah e ci tengo a dire che qsto forum è 10, 100, 1000 volte migliore di tutte quei spazi alternativi che stanno uscendo come funghetti (patetici), che tra le altre cose sn pieni di bug e non funzionano con tutti i browser.. ma prima di mettere qualche servizio online che sarà usato da una schiera di utenti volete fare almeno un Test ?? |
|
|
alitoDV
Utente medio
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 16/05/2009 : 21:46:26
|
Ragà io dalla mia, vercherò di pubblicizzare la cosa nella maniera migliore, magari possiamo chiedere ai vari presidi di corsi di laurea di mettere un link all'interno del sito e nella pagina realtiva ad ogni corso di studio... tipo che ne so. Studenti ---> Forum. |
Aldo Campanelli Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale CdF Scienze MM.FF.NN. Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
Gabri
|
Inserito il - 17/05/2009 : 11:31:13
|
noooooooooooooooooooo!! vabbè!! è un grande!!:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 17/05/2009 : 11:48:21
|
Bè io devo dire che grazie a questo forum ho superato alcuni esami con ottimi voti, grazie al confronto e all'aiuto di chi della materia aveva appreso di più. Ho consigliato a chi non riusciva a superare un esame di controllare qui, c'è gente che ha studiato bene la materia e ha condiviso questo studio per aiutare gli altri. Ringrazio tutti di questo e spero di rivedere lo spirito di un tempo. Tengo a precisare che alle volte non si supera un esame non perchè il prof non spiega bene o perchè richiede troppo ma perchè alle volte non si riesce a capire come affrontare l'esame nel modo giusto e quindi questo forum aiuta a capire come affrontarlo integrando il lavoro fatto dai prof. Ho detto questo perchè mi è sembrato di capire che la mentalità di chi frequenta il forum, a mio parere, è cambiata. |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 17/05/2009 : 13:19:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Bè io devo dire che grazie a questo forum ho superato alcuni esami con ottimi voti, grazie al confronto e all'aiuto di chi della materia aveva appreso di più. Ho consigliato a chi non riusciva a superare un esame di controllare qui, c'è gente che ha studiato bene la materia e ha condiviso questo studio per aiutare gli altri.
E' bellissimo quel che hai detto. (L) |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 18/05/2009 : 10:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Laureateci e' arrivato in un momento in un cui Informatica stava cambiando (dal VO al NO) e non si era tanti.
Prima si era di meno e ci si conosceva tutti e laureateci contribuiva a tenere questa atmosfera (ed erano bei tempi).
Una parte di noi non e' piu' al DIB e scrive ancora qui per affezione, un'altra parte si e' dimenticata di questo posto, altri ancora sono semplicemente "cresciuti" (passatemi questo termine poco significativo).
ovviamente i cresciuti non scrivono piu' nei thread di materie specifiche (se non occasionalmente) mentre i nuovi... boh, non so, non sono nuovo. :-)
indubbiamente e' un peccato (POECCATO!... jumper!) ma e' cosi'.
Su questo forum sono passate anche tante belle cose e amicizie (oltre a liste interminabili di FN che Pbolo andava rastrellando... proprio lui, il capo! ahah). Spero che i nuovi possano avere lo stesso bell'ambiente telematico da condividere (che andava oltre la semplice parola INFORMATICA).
ma che ho detto in tutto cio'? boh.
E io piangooooooo...
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 18/05/2009 : 10:10:45
|
mbe?? tutte queste belle parole ma non vedo che i "contributi" nella sezione download sono aumentati!!!:) non ci credo che non avete nemmeno una tesina, un progettino, una documentazione che potete uploadare!! su! che aspettate! mettete tutto quello che potete! |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 18/05/2009 : 10:58:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
mbe?? tutte queste belle parole ma non vedo che i "contributi" nella sezione download sono aumentati!!!:) non ci credo che non avete nemmeno una tesina, un progettino, una documentazione che potete uploadare!! su! che aspettate! mettete tutto quello che potete!
forse il punto e' proprio che.... io non ho mai ne' scaricato ne' caricato nulla nella sezione download.
messaggio criptico ma chiaro, laureateci non e' (era?) tutorials.net o cose simili.
Almeno per il mio punto di vista. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 18/05/2009 : 17:45:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ReNero ... xkè penso che sia questo anke uno dei problemi, rammendo l'episodio con Covino che legge il forum e si è incazzato molto (con relativo aumento di difficoltà dell'esame) nel leggere frasi poco rispettose.. cmq sia..
lu professore che e' venute a gombrare le caciotte, mi dige che e' vere che legge lu forum, e' vere che ze legge cose pogo pregise tando condendo nun e', ma dire che l'ezame aumenta di difficolta' e' nu poco na pu*ta*ata.
prima di rammedare gli episodi, rammentali. |
Modificato da - Peppino Caponi in data 18/05/2009 17:47:29 |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 18/05/2009 : 18:14:47
|
ma mo nun c'entra lu fattu de lu professore ... poi se è vero o no ... non importa, scurdammoce u passat ;) tralaltro il prof covino non si logga + sul forum, no?
Come dice Jumper, rimuovete tutti gli account inutilizzati o fasulli. Magari anche quelli che si loggano di frequente ma che nn scrivono nulla .... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 18/05/2009 18:15:37 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 19/05/2009 : 10:16:58
|
e infatti uno se lo vorrebbe scordare, o' passato... |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 19/05/2009 : 10:31:49
|
Peppino Caponi??? Questo account non mi è nuovo??? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 19/05/2009 : 13:34:03
|
e' un trolley. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/05/2009 : 20:08:53
|
Quanto mi piacerebbe tornare ai tresette che hanno originato (insieme al gruppo di studio per discreta) questo forum...
Mi manca tantissimo l'atmosfera universitaria, quella dei primi anni |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/05/2009 : 22:20:16
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis Come dice Jumper, rimuovete tutti gli account inutilizzati o fasulli. Magari anche quelli che si loggano di frequente ma che nn scrivono nulla ....
perchè non decidiamo per la castrazione chimica per chi legge il forum senza mai postare? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 20/05/2009 : 22:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Citazione: Messaggio inserito da battistis Come dice Jumper, rimuovete tutti gli account inutilizzati o fasulli. Magari anche quelli che si loggano di frequente ma che nn scrivono nulla ....
perchè non decidiamo per la castrazione chimica per chi legge il forum senza mai postare?
io gli sputassi in faccia a chi non scrive mai, chillu fetente!!!! |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Discussione |
|