Salve a tutti, oggi ho parlato con la professoressa di GIA (Gestione dell'Informazione Aziendale). Chi non è passato al nuovo ordinamento e deve ancora sostenere l'esame deve inviare entro la fine di questa settimana una e-mail alla prof all'indirizzo "azzurra.balice@poliba.it" in modo che lei si possa regolare in base al numero di studenti se fare lezioni (per il tempo che rimane). Chiedete a lei qualsiasi info. La prova finale sarà una discussione orale.
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra)
LE LEZIONI DEL CORSO SONO INIZIATE IL GIORNO 18 MAGGIO 2009; GLI STUDENTI INTERESSATI POSSONO CONTATTARE LA PROFESSORESSA BALICE ALL’INDIRIZZO E-MAIL azzurra.balice@poliba.it
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Salve a tutti, oggi ho parlato con la professoressa di GIA (Gestione dell'Informazione Aziendale). Chi non è passato al nuovo ordinamento e deve ancora sostenere l'esame deve inviare entro la fine di questa settimana una e-mail alla prof all'indirizzo "azzurra.balice@poliba.it" in modo che lei si possa regolare in base al numero di studenti se fare lezioni (per il tempo che rimane). Chiedete a lei qualsiasi info. La prova finale sarà una discussione orale.
Grazie per l'avviso, ma chi altro deve sostenere GIA? Avete intenzione di riseguirlo o sostenere direttamente l'esame?
A quanto ho capito non credo farà lezioni dato il numero esiguo di studenti. L'esame dovrebbe consistere in un project work con discussione orale, ma basta chiedere chiarimenti direttamente alla prof tramite indirizzo email.
Sul sito comunque è riportato questo messaggio:
Citazione:Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea triennale in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software che le lezioni sono iniziate secondo l'orario pubblicato sul sito del Corso di Laurea.
Per l'assegnazione del project work è necessario inviare una mail di iscrizione all'indirizzo azzurra.balice@poliba.it. L'esame consistrà in una prova orale con discussione degli elaborati.
Le date d'esame e gli orari di ricevimento sono quelli pubblicati su questo sito.
L'indirizzo del sito con la relativa chiave d'accesso potete chiederla alla prof.
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra)
Modificato da - Arden_Oldman in data 19/05/2009 20:24:51