Autore |
Discussione |
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/07/2009 : 15:44:03
|
Ragazzi, qualcuno deve sostenere l'esame il 13 luglio? Come avete fatto per la pronotazione? E dove si sostiene?
|
|
jack12
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 09/07/2009 : 11:52:06
|
Io proprio oggi aspettando di svoglere l'orale di architettura, parlando con studenti che devono ancora sostenere l'esame mi dicevano che non si fa!!!!! io sono rimasto allibito O.o Anche perche sapevo che il 13 ce un appello, allora ho inviato una mail alla prof ed ora sono in attesa di risposte appena so qualcosa vi faccio sapere. P.S. ma il ca**o del work profect che cappero è non e che qualcuno che ha gia fatto l'esame puo passarmelo??? |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2009 : 12:27:00
|
ecco la mail di risposta della prof
tutte le informazioni sono sul sito http://ime115.poliba.it/moodle/course/enrol.php?id=9 (la chiave di accesso è meccanica) contattami in caso di problemi e soprattutto conferma ai tuoi colleghi che potranno sostenere l'esame (...dopo aver studiato!). AB |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2009 : 14:18:42
|
Ok, grazie. Quindi confermato lunedi 13 alle 10.00. Ma dove? Dobbiamo andare a Japigia? |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2009 : 18:48:58
|
questo non lo capito nemmeno io la dice aula C Ora prendo la porta di casa mia ci metto la C e facciamo li l'esame... ma si puo essere piu vaghi di cosi!!!! Cmq gli ho mandato una mail per sapere aula C di dove. per il work project hai fatto qualcosa? |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 11:54:39
|
Campus, facoltà d ingegneria aula C |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 14:31:33
|
Ok, grazie. Per il project work ci lavoro domani, devo ancora finire di studiare. Credo che si debba prendere una situazione aziendale reale o inventata e virtualizzarla basandoti un pò sulla teoria e modelli vari che stanno sulle dispense. |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 15:57:43
|
non e che puoi passarmi il tuo project work non so proprio che fare e come farlo |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 16:04:32
|
Ci lavorerò domani, comunque anche io non è che so bene cosa si faccia. Mi arrangio, qualcosa dobbiamo pur portarla... |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 17:14:45
|
a sto punto non sono tanto convinto di farlo lunedi anche perche devo ancora iniziare a studiare seriamente
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/07/2009 : 21:20:53
|
Io non avevo capito cosa fare nemmeno quando ero a tps e c'erano le regolari lezioni di GIA... Studiai la teoria senza problemi e poi mi bloccai sul pw...in settembre 2007 (non per GIA, però) passai a icd. |
|
|
jack12
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2009 : 21:48:54
|
fmarzella appena fai il project work lo puoi postare qui per cortesia altrimenti sono perduto p.s. l'esame lo faccio al prossimo appello |
|
|
|
Discussione |
|