fmarzella hai sostenuto l'esame?? puoi passarmi il tuo P.W. cosi almeno vedo un po come cappero si fa e ne faccio uno simile che non so proprio da dove partire
Purtroppo non l'ho passato, devo tornare il 31 :( Per il progetto + o - ti ho detto che devi scrivere, te lo avrei passato senza problemi se non ci dovevo tornare il 31... In pratica devi prendere un caso reale (o inventato) di azienda e trasformarlo da marketplace a marketspace
Modificato da - fmarzella in data 21/07/2009 19:02:37
e facile a dirlo e farlo non so da dove partire se me lo passi lo vedo soltanto come si fa e lo combio con qualche altra azienda o invento le cose e come mai non l'hai passato cosa non gli è piaciuto?
Modificato da - jack12 in data 21/07/2009 19:14:03
se non vuoi darmi il p.w. potresti mandarmi il link di un sito dove trovare un esempio o qualcosa del genere mi sono messo a cercare sul web ma non ho trovato niente
Modificato da - jack12 in data 21/07/2009 19:21:36
Purtroppo non l'ho passato, devo tornare il 31 :( Per il progetto + o - ti ho detto che devi scrivere, te lo avrei passato senza problemi se non ci dovevo tornare il 31... In pratica devi prendere un caso reale (o inventato) di azienda e trasformarlo da marketplace a marketspace
i punti del w.p.:
Project Work L'obbiettivo del Project Work è quello di analizzare l'attuale gestione delle relazioni con il cliente (CRM) di una determinata azienda, e di proporre un modello di gestione della conoscenza che tragga valore da informazioni relative ai propri consumatori al fine di sostenere e aumentare il vantaggio competitivo dell'azienda stessa.
Vision
Storia
Il Mercato Virtuale
Obiettivo [Incremento della Customer Knowledge al fine di sostenere il vantaggio competivo dell'impresa]
Considerazioni
Soluzioni [Introduzione di sistemi di acquisizione di conoscenza]