Autore |
Discussione |
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 01/08/2009 : 14:58:47
|
Salve a tutti, da oggi è disponibile nel forum questa nuova sezione interamente dedicata a Microsoft e ai suoi servizi dedicati agli studenti. Come prima cosa desidero ringraziare Paolo con il quale abbiamo concordato questa sezione. Utilizzeremo questo spazio per informare gli studenti dei servizi loro dedicati, eventi e tanto altro ancora. Inoltre può essere utilizzato per qualsiasi problematica tecnina sui prodotti di casa Microsoft o per qualsiasi delucidazione. Questo forum non verrà MAI utilizzato per vendere qualche prodotto
Microsoft Student Partners Stefano Spinelli
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/08/2009 : 21:37:06
|
Se pbolo (che ha il mio più totale appoggio in ogni sua decisione) ha deciso di aprire una nuova sezione, avrà avuto i suoi buoni motivi. Di certo, nessun motivo economico, dato che ci siamo sempre autofinanziati.
Vorrei ricordare a tutti quelli che vengono sporadicamente sul forum, ma solo per fare polemica, che esistono migliaia di altre community da visitare.
Vorrei inoltre sottolineare come tutti gli utenti di questo forum, all'atto dell'iscrizione, hanno accettato un regolamento che ben poca gente, a questo punto, mi sembra che rispetti.
Dato che noi siamo diventati grandi, e il tempo diminuisce, non abbiamo tempo di stare dietro le vosrte cazzate. Dunque da oggi in poi il mio operato sarà quello di cancellare l'off-topic e, visto che il legame universitario ormai è bello che passato, bannare chi non rispetta le regole. Non mi costa niente, solo due click. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/08/2009 : 22:40:21
|
no raga, tranqui, non mi ha mai pagato niente e nessuno qui su laureateci. ci ho sempre e volentieri messo tutto di tasca.
credo che se esiste una sezione sull'open source è giusto che ci sia una su microsoft, o forse sarebbe meglio chiamarla sul mondo proprietario. Tanto sviluppiamo tutti sw proprietario anche se usiamo linguaggi denominati "open". Tanti altri invece sviluppano proprio in ambiente microsoft.
Perché non una area tecnica sugli ambienti MS?
Non ho visto nessuno lamentarsi quando è stato aperto il forum sull'open source. Non è che i nostri colleghi "microsoftiani" sono + open (mentalmente) di noi? |
pbolo
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/08/2009 : 00:44:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Dato che noi siamo diventati grandi, e il tempo diminuisce, non abbiamo tempo di stare dietro le vosrte cazzate. Dunque da oggi in poi il mio operato sarà quello di cancellare l'off-topic
esistono i passaggi di consegne.. grazie per aver definito "cazzate" i nostri pareri |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 04/08/2009 : 08:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Dato che noi siamo diventati grandi, e il tempo diminuisce, non abbiamo tempo di stare dietro le vosrte cazzate. Dunque da oggi in poi il mio operato sarà quello di cancellare l'off-topic
esistono i passaggi di consegne.. grazie per aver definito "cazzate" i nostri pareri
non sono pareri quelli che sono stati espressi, e comunque, visto che si è in tema di citazioni (restando ben fermo che i passaggi di consegne, seppur qualcuno ci speri, non ci saranno)
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert esistono migliaia di altre community da visitare
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/08/2009 : 13:00:06
|
mi sta bene la tua osservazione. si accettano proposte per il nome del forum
per il ps ripeto che non mi paga nessuno :) non ho mai accettato soldi, vi potrei girare un bel po' di email di persone che vogliono mettere banner su questo sito. Ma, ipoteticamente, un giorno dovessi cambiare idea, non avrei problemi a dirlo :) |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/08/2009 : 11:06:18
|
Mondo Closed Source |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/08/2009 : 21:01:03
|
Un paio di post cancellati (anche dell'autore del 3D perché poco pertinente) e si continua su questa scia. Prossimo messaggio poco consono -> vacanze anticipate |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 05/08/2009 : 21:31:39
|
Un paio di post cancellati (anche dell'autore del 3D perché poco pertinente) e si continua su questa scia. Prossimo messaggio poco consono -> vacanze anticipate
Chiedo scusa.... |
|
|
|
Discussione |
|