Autore |
Discussione |
|
pik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/09/2007 : 18:22:09
|
ragazzi io ho fatto l'esame e vi garantisco k la prof va nel dettaglio....molto nel dettaglio!!!!le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 07/09/2007 : 19:02:38
|
.... no comment .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dragon83
Padawan
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 08/09/2007 : 13:08:56
|
Citazione: Messaggio inserito da pik
ragazzi io ho fatto l'esame e vi garantisco k la prof va nel dettaglio....molto nel dettaglio!!!!le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......
con tutto il rispetto ma: sei straniero forse? Per quanto mi riguarda vanno studiati un po' i testi trattati a lezione (le tematiche principali e le figure retoriche) dopodiché un po' di grammatica non guasta e l'esame č fatto. Non č niente pių di un'interrogazione da 2° Liceo. |
|
|
roblit
Nuovo Utente
Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 08/09/2007 : 13:15:00
|
Che tradotto sarebbe:
Ragazzi, io ho fatto l'esame e vi garantisco che la professoressa va nel dettaglio... molto nel dettaglio! Le dispense vanno imparate alla perfezione. Anche le parti che sembrano insignificanti... |
Arriverā il giorno in cui i cavalieri dell'Apocalisse arriveranno sulla terra e grideranno "rm -rfv /" |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 08/09/2007 : 13:20:18
|
non capisco la traduzione |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 09/09/2007 : 02:08:15
|
E' un esame. Che pretendevi, che lo regalassero coi bollini della Esso?
ps) Questo č un Forum, non c'č il limite dei 160 caratteri. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/09/2007 : 13:17:16
|
ma se tipo io ora chiudessi questa discussione, qualcuno si offenderebbe? no, perchč non riesco, per quanto mi sforzi, a coglierne l'utilitā... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchč mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono pių? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 09/09/2007 : 13:53:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
ma se tipo io ora chiudessi questa discussione, qualcuno si offenderebbe? no, perchč non riesco, per quanto mi sforzi, a coglierne l'utilitā...
arriva la dittatura :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/09/2007 : 14:38:40
|
Ma da voi c'č pure l'orale? A tps c'č solo lo scritto e poi la verbalizzazione...
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 09/09/2007 : 17:16:44
|
io propongo di mettere una discussione in rilievo in ogni sottoforum in cui viene spiegato per bene lo svolgimento dell'esame e una barra (anche un sondaggio) che ne indica la difficoltā.
Cosė ognuno si va a leggere quella discussione. |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/09/2007 : 16:46:35
|
Molto semplice |
|
|
Tonio
Utente giovane
|
Inserito il - 16/09/2007 : 12:23:44
|
No dai ragazzi, che ca**o... giusto per la cronaca, io italiano l'ho fatto che non avevo studiato un ca**o e l'ho passato alla prima botta! Che poi... anche ammesso e concesso che lei chieda tutto "molto nel dettaglio!!!!" e che "le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......" cioč... sono 2 cazzate messe in croce, quindi di cosa bisognerebbe preoccuparsi?
Mha... allora quando farete Analisi o Discreta o addirittura ASD che fate? Vi suicidate?
|
|
|
Domenicodattoma
Utente medio
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 25/09/2009 : 15:51:46
|
Quoto TOTALMENTE (scusate il maiuscolo, non č per gridare ma per ribadire) Tonio. Personalmente non ho mai seguito nč studiato, mi sono solo presentato all'esame e l'ho passato al primo colpo...quindi non č niente di spaventoso questo esame! Insomma: abbiate fiducia! :D
Ps: vengo da un istituto tecnico, non un Classico o uno Scientifico... |
E' impossibile sapere tutto. E' perō possibile sapere sempre dove poter recuperare ogni genere di informazione. |
|
|
|
Discussione |
|