Autore |
Discussione |
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/02/2010 : 13:52:06
|
direttamente dal rappresentante:
L'11 febbraio in facoltà è stato approvato:
1) Lo spostamento della seduta del 15 Marzo al 30 Marzo. 2) eventuale sospensione e riapertura della seduta del 30 Marzo al 16 Aprile (condizione necessaria: almeno una decina di studenti da calendarizzare ad aprile)
La data di consegna per ambo le sedute è di 15 gg prima dal 30 Marzo.
Ci potrebbe essere la possibilità di far slittare ulteriormente la seduta del 16 Aprile al 26 Aprile. Cosa preferite tra le due date? Entro domani si deve decidere la data di Aprile.
Modificate il googledoc (speriamo per l'ultima volta) scrivendo la seduta che più vi aggrada. :p
Grazie a tutti
Ovviamente, spargete la voce
link del googledoc da modificare: http://docs.google.com/Doc?docid=0AQDEyoITmKw5ZGR2bmZtcnpfMTlocGgyZnJjaw&hl=it
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/02/2010 : 15:44:32
|
Ho messo la discussione in rilievo, almeno fino a domani. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 16/02/2010 : 09:44:33
|
thanks |
|
|
ioboss
Utente medio
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 16/02/2010 : 11:05:42
|
grazie ioboss una domanda, ma ad aprile sono previsti appelli per i fuoricorso?? |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2010 : 12:12:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
grazie ioboss una domanda, ma ad aprile sono previsti appelli per i fuoricorso??
gli appelli sono liberi.. sul calendario ho visto che sono stati fissati a fine marzo inizio aprile..
cmq se non erro la data ultima per verbalizzare è 5 gg prima dalla seduta (in questo caso temo si faccia riferimento alla seduta del 30 Marzo anche se ti laurei ad aprile... devo chiedere in segreteria giù..) |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 16/02/2010 : 13:48:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ioboss
grazie ioboss una domanda, ma ad aprile sono previsti appelli per i fuoricorso??
gli appelli sono liberi.. sul calendario ho visto che sono stati fissati a fine marzo inizio aprile..
cmq se non erro la data ultima per verbalizzare è 5 gg prima dalla seduta (in questo caso temo si faccia riferimento alla seduta del 30 Marzo anche se ti laurei ad aprile... devo chiedere in segreteria giù..)
si grazie mi servirebbe saperlo |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2010 : 16:00:08
|
cmq se non erro la data ultima per verbalizzare è 5 gg prima dalla seduta (in questo caso temo si faccia riferimento alla seduta del 30 Marzo anche se ti laurei ad aprile... devo chiedere in segreteria giù..)
si grazie mi servirebbe saperlo
SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2008/2009 SEDUTA DI LAUREA 30 MARZO 2010 PRESENTAZIONE DOCUMENTI 16 MARZO 2010 ULTIMO/I ESAME/I 26 MARZO 2010
fa fede la data della seduta di marzo.. :( |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 16/02/2010 : 16:21:22
|
SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2008/2009 SEDUTA DI LAUREA 30 MARZO 2010 PRESENTAZIONE DOCUMENTI 16 MARZO 2010 ULTIMO/I ESAME/I 26 MARZO 2010
fa fede la data della seduta di marzo.. :(
ah ok grazie questo vale anche per chi si laurea ad aprile vero?
|
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2010 : 22:55:00
|
fa fede la data della seduta di marzo.. :(
ah ok grazie questo vale anche per chi si laurea ad aprile vero?
si si.. perché essendo un prolungamento di sessione, la data è sempre quella... ho chiesto a carella.. |
|
|
Antonella.cll
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/02/2010 : 11:43:56
|
Scusate ma nn ho ben capito una cosa.....è stato predisposto un calendario con i nominativi dei laurendi nelle sedute prestabilite o no???o verrà stabilito successivamente????insomma come ci si candidada per una delle due date??????
grazie |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2010 : 13:20:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonella.cll
Scusate ma nn ho ben capito una cosa.....è stato predisposto un calendario con i nominativi dei laurendi nelle sedute prestabilite o no???o verrà stabilito successivamente????insomma come ci si candidada per una delle due date??????
grazie
allora: entro il 16 marzo devo consegnare tutto in segreteria, dopodiché se hai già messo il tuo nominativo nel googledoc, che lasceremo cmq al dott. Zuccaro, verrai calendarizzata nella seduta che hai espresso come tua preferita, altrimenti, andrai di persona a comunicare la tua preferenza.
link del googledoc da modificare: http://docs.google.com/Doc?docid=0AQDEyoITmKw5ZGR2bmZtcnpfMTlocGgyZnJjaw&hl=it
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 18/02/2010 : 00:55:36
|
bravissimo Giovanni. Ottimo lavoro:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Antonella.cll
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/03/2010 : 10:46:29
|
Ciao ragazzi..scusate ma qualkuno sà quando verranno calendarizzati i laureandi della seduta del 30 marzo co relativi orari????
Grazie....ciao |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 03/03/2010 : 11:22:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonella.cll
Ciao ragazzi..scusate ma qualkuno sà quando verranno calendarizzati i laureandi della seduta del 30 marzo co relativi orari????
Grazie....ciao
immagino che il calendario verrà fatto quando tutti avranno consegnato la documentazione in segreteria.. considerando che il termine è il 16 Marzo, non credo che prima di questa data si saprà qualcosa.. |
|
|
|
Discussione |
|