Ma l'appello per i fuori corso? Qualcuno sa quand'è?
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono
L'ho mandata anche io ma non risponde neanche a me... anche se esistono altri potenti mezzi di comunicazione. Il prof lo sa bene visto che usa spesso il cel mentre fa gli esami P)
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono
Modificato da - ilblondo in data 20/03/2010 00:49:43
Citazione:zuccaro ha mandato l'email al prof, ma a quanto pare ancora non risponde
Citazione:L'ho mandata anche io ma non risponde neanche a me... anche se esistono altri potenti mezzi di comunicazione. Il prof lo sa bene visto che usa spesso il cel mentre fa gli esami P)
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi altri "potenti mezzi di comunicazione" come il numero di telefono dell'ufficio del docente che potete trovare qui
Inoltre posso assicurarvi che il docente legge le e-mail perché quando ho sostenuto l'esame non ero in grado di prenotarmi tramite il nostro sistema di prenotazione e l'ho fatto inviandogli una mail e lui, il giorno dell'esame, aveva il mio nome tra gli esaminandi di quell'appello.
Ciao ciao.
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione
Modificato da - Spidey in data 21/03/2010 13:57:30