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Discussione |
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vector
Nuovo Utente
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Inserito il - 20/05/2010 : 17:51:32
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Ciao ragazzi, essendo uno studente lavoratore non ho potuto seguire le lezioni di metodi.. Vorrei sapere se la prof. a lezione ha detto quali saranno le modalità di appello di quest'anno! Ciao e Grazie in anticipo!
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wiklex
Utente medio
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Inserito il - 20/05/2010 : 18:30:57
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Gli appelli saranno organizzati come gli esoneri, ovvero: 22 domande, in cui ogni domanda vale 1,5, ogni risposta sbagliata -1, e 0 se non si risponde. Le domande saranno suddivise fra risposta multipla e risposta aperta. Le domande a risposta multipla possono essere di teoria o esercizi (svolgi l'esercizio e segni il risultato trovato che deve coincidere con una fra le risposte indicate). Le domande a risposta aperta non sono altro che esercizi in cui devi segnare il risultato trovato.
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www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
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vector
Nuovo Utente
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Inserito il - 21/05/2010 : 12:42:10
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Ti ringrazio per la risposta! Ma si sa quante saranno le domande a risposta aperta? Grazie ancora! |
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FullMetalJacket
Utente medio
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Inserito il - 21/05/2010 : 19:52:42
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Decisamente più facile della modalità appelli dell'anno scorso, che sembravano più dei saggi brevi (o analisi del testo) che compiti di matematica.... |
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crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
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Inserito il - 22/05/2010 : 12:47:00
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no ragazzi la prof ha ribadito che la domanda aperta può essere o un esercizio stile esonero oppure una domanda come negli appelli dell'anno scorso...lo ha ribadito anche alla fine dell'ultima lezione |
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frncscngr
Utente medio
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Inserito il - 22/05/2010 : 12:53:38
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Citazione: Messaggio inserito da crystal86
no ragazzi la prof ha ribadito che la domanda aperta può essere o un esercizio stile esonero oppure una domanda come negli appelli dell'anno scorso...lo ha ribadito anche alla fine dell'ultima lezione
Si ho chiesto anche io, infondo se saranno una 20ina di domande non credo che metta una domanda aperta da 10 punti, ma una piccola dimostrazione può chiederla... L'unico vantaggio del primo appello è che sarà sicuramente sulla falsa riga dell'esonero con più domande multiple, ma almeno due domande aperte ci saranno, che poi saranno un calcolo e/o una piccola dimostrazione. Nei successivi appelli potrebbero esserci più domande aperte. |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 22/05/2010 : 13:11:13
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Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
no ragazzi la prof ha ribadito che la domanda aperta può essere o un esercizio stile esonero oppure una domanda come negli appelli dell'anno scorso...lo ha ribadito anche alla fine dell'ultima lezione
Si ho chiesto anche io, infondo se saranno una 20ina di domande non credo che metta una domanda aperta da 10 punti, ma una piccola dimostrazione può chiederla... L'unico vantaggio del primo appello è che sarà sicuramente sulla falsa riga dell'esonero con più domande multiple, ma almeno due domande aperte ci saranno, che poi saranno un calcolo e/o una piccola dimostrazione. Nei successivi appelli potrebbero esserci più domande aperte.
C'ero anch'io in aula, e non ho sentito parlare per niente di dimostrazioni o domande aperte da 10 punti.
La prof.ssa ha detto chiaramente che la modalità sarà la stessa dell'esonero. E nell'esonero non ci sono ne dimostrazioni da svolgere, ne(sottoforma di domanda aperta) tantomeno domande aperte da 10 punti.
Non fate come al solito disinformazione.Che poi magari una persona che non ha seguito,capisce tutt'altro.
Io confermo quanto detto da wiklex, che ha riportato esattamente le specifiche: la modalità dell'appello e quella dell'esonero sono identiche.
La prof ha specificato bene il concetto che l'esonero è pensato solo per dimezzare i contenuti del corso ed avere una valutazione su quella parte (per chi ha seguito e studiato passo passo).
Praticamente appello= contenuti 1°esonero+contenuti 2°esonero, in 22 domande. Niente più,niente meno. Riguardo le due domande aperte, saranno esercizi simili a quelli degli esoneri di quest'anno. Metodo del gradiente,metodo di newton,equazioni alle differenze,ecc...
Non cambia niente. Le domande aperte erano previste nella modalità d'appello dell'anno precedente, dove le domande non erano 22,ma bensì 6, e quindi necessariamente ha specificato che una domanda doveva valere per forza 10 punti o piu, e quindi per questo motivo erano meno domande.
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campa cavallo che l'erba cresce |
Modificato da - Donato_C in data 22/05/2010 13:16:12 |
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crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
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Inserito il - 22/05/2010 : 13:44:20
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Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
no ragazzi la prof ha ribadito che la domanda aperta può essere o un esercizio stile esonero oppure una domanda come negli appelli dell'anno scorso...lo ha ribadito anche alla fine dell'ultima lezione
Si ho chiesto anche io, infondo se saranno una 20ina di domande non credo che metta una domanda aperta da 10 punti, ma una piccola dimostrazione può chiederla... L'unico vantaggio del primo appello è che sarà sicuramente sulla falsa riga dell'esonero con più domande multiple, ma almeno due domande aperte ci saranno, che poi saranno un calcolo e/o una piccola dimostrazione. Nei successivi appelli potrebbero esserci più domande aperte.
C'ero anch'io in aula, e non ho sentito parlare per niente di dimostrazioni o domande aperte da 10 punti.
La prof.ssa ha detto chiaramente che la modalità sarà la stessa dell'esonero. E nell'esonero non ci sono ne dimostrazioni da svolgere, ne(sottoforma di domanda aperta) tantomeno domande aperte da 10 punti.
Non fate come al solito disinformazione.Che poi magari una persona che non ha seguito,capisce tutt'altro.
Io confermo quanto detto da wiklex, che ha riportato esattamente le specifiche: la modalità dell'appello e quella dell'esonero sono identiche.
La prof ha specificato bene il concetto che l'esonero è pensato solo per dimezzare i contenuti del corso ed avere una valutazione su quella parte (per chi ha seguito e studiato passo passo).
Praticamente appello= contenuti 1°esonero+contenuti 2°esonero, in 22 domande. Niente più,niente meno. Riguardo le due domande aperte, saranno esercizi simili a quelli degli esoneri di quest'anno. Metodo del gradiente,metodo di newton,equazioni alle differenze,ecc...
Non cambia niente. Le domande aperte erano previste nella modalità d'appello dell'anno precedente, dove le domande non erano 22,ma bensì 6, e quindi necessariamente ha specificato che una domanda doveva valere per forza 10 punti o piu, e quindi per questo motivo erano meno domande.
vi invito a mandare una mail...io sono stato fino alla fine della lezione e un ragazzo ha chiesto cosa ci sarebbe stato all'esonero e la prof ha detto chiaramente quello che ha riportato io...poi fate come volete ma per piacere non dire CAZZATE dicendo che si fa disinformazione...anzi nn dormire a lezione... |
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Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
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Inserito il - 22/05/2010 : 14:28:32
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Fino a prova contraria c'ero anch'io in aula e confermo quanto detto da Donato_C... a meno che forse hai capito tu male, ma dimostrazioni nn ce ne saranno anche xkè sn poche quelle che ha fatto la delbuono e sn per lo+ costruttive... quindi niente di che, io opterei per prep al 90%sugli esercizi |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 22/05/2010 : 15:19:53
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Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
no ragazzi la prof ha ribadito che la domanda aperta può essere o un esercizio stile esonero oppure una domanda come negli appelli dell'anno scorso...lo ha ribadito anche alla fine dell'ultima lezione
Si ho chiesto anche io, infondo se saranno una 20ina di domande non credo che metta una domanda aperta da 10 punti, ma una piccola dimostrazione può chiederla... L'unico vantaggio del primo appello è che sarà sicuramente sulla falsa riga dell'esonero con più domande multiple, ma almeno due domande aperte ci saranno, che poi saranno un calcolo e/o una piccola dimostrazione. Nei successivi appelli potrebbero esserci più domande aperte.
C'ero anch'io in aula, e non ho sentito parlare per niente di dimostrazioni o domande aperte da 10 punti.
La prof.ssa ha detto chiaramente che la modalità sarà la stessa dell'esonero. E nell'esonero non ci sono ne dimostrazioni da svolgere, ne(sottoforma di domanda aperta) tantomeno domande aperte da 10 punti.
Non fate come al solito disinformazione.Che poi magari una persona che non ha seguito,capisce tutt'altro.
Io confermo quanto detto da wiklex, che ha riportato esattamente le specifiche: la modalità dell'appello e quella dell'esonero sono identiche.
La prof ha specificato bene il concetto che l'esonero è pensato solo per dimezzare i contenuti del corso ed avere una valutazione su quella parte (per chi ha seguito e studiato passo passo).
Praticamente appello= contenuti 1°esonero+contenuti 2°esonero, in 22 domande. Niente più,niente meno. Riguardo le due domande aperte, saranno esercizi simili a quelli degli esoneri di quest'anno. Metodo del gradiente,metodo di newton,equazioni alle differenze,ecc...
Non cambia niente. Le domande aperte erano previste nella modalità d'appello dell'anno precedente, dove le domande non erano 22,ma bensì 6, e quindi necessariamente ha specificato che una domanda doveva valere per forza 10 punti o piu, e quindi per questo motivo erano meno domande.
vi invito a mandare una mail...io sono stato fino alla fine della lezione e un ragazzo ha chiesto cosa ci sarebbe stato all'esonero e la prof ha detto chiaramente quello che ha riportato io...poi fate come volete ma per piacere non dire CAZZATE dicendo che si fa disinformazione...anzi nn dormire a lezione...
che ti devo dire , vuol dire che in tre persone qui abbiamo sentito cose diverse dalle tue. O forse tu sei andato a chiedere ulteriori informazioni a questo punto.
Non so se alla fine della lezione si è avvicinata ulteriormente gente a chiedere altre informazioni. Io sono scappato perchè avevo il turno il pomeriggio a lavoro. Ma comunque, sono rimasto fin quando la prof,ha detto che la lezione era terminata, e la gente stava andando via, e ti posso riconfermare che non ho sentito parlare assolutamente di dimostrazioni sottoforma di domande aperte, ma di domande aperte, come quelle degli esoneri, quindi esercizi, pari pari come gli esoneri.
Ora leggo di queste domande da 10 punti di cui parlate voi, con ulteriori dimostrazioni, non so di cosa state parlando sinceramente. Di certo non ho scritto cazzate come dici tu, e non ti ho offeso. Stai calmo quindi.
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campa cavallo che l'erba cresce |
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frncscngr
Utente medio
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Inserito il - 22/05/2010 : 18:36:32
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Posso confermare quello che ho detto precedentemente. A fine lezione mi sono avvicinato alla professoressa per chiedere ulteriori spiegazioni circa l'appello e mi ha risposto che ancora non sa precisamente come sarà strutturato l'appello. Ma alla mia domanda su eventuali domande teoriche mi ha risposto che è possibile che ci siano. ATTENZIONE però, quando si parla di domande teoriche (non si parla solo e soltanto di dimostrazioni e definizioni come la retta ai minimi quadrati o altro), mi ha fatto l'esempio delle due possibili dimostrazioni come la dimostrazione che A^tA è definita positiva, non singolare. Quindi sia io che crystal86 non stiamo facendo disinformazione, ma avvisando che tutto è possibile all'appello.
L'unica cosa certa è che ALMENO il primo appello sarà quanto più possibile vicino all'esonero. |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 22/05/2010 : 21:06:16
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Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Posso confermare quello che ho detto precedentemente. A fine lezione mi sono avvicinato alla professoressa per chiedere ulteriori spiegazioni circa l'appello e mi ha risposto che ancora non sa precisamente come sarà strutturato l'appello. Ma alla mia domanda su eventuali domande teoriche mi ha risposto che è possibile che ci siano. ATTENZIONE però, quando si parla di domande teoriche (non si parla solo e soltanto di dimostrazioni e definizioni come la retta ai minimi quadrati o altro), mi ha fatto l'esempio delle due possibili dimostrazioni come la dimostrazione che A^tA è definita positiva, non singolare. Quindi sia io che crystal86 non stiamo facendo disinformazione, ma avvisando che tutto è possibile all'appello.
L'unica cosa certa è che ALMENO il primo appello sarà quanto più possibile vicino all'esonero.
Ok, non è disinformazione,anche se sinceramente io non capisco a questo punto il senso di dire a tutta l'aula che l'appello è della stessa modalità dell'esonero, e poi ci si deve trovare sempre a scoprire versioni nuove. Bohhhhhhh
Non ce l'ho con voi due, sia chiaro, ma questo vizio che ha la gente sinceramente è odioso.
Viene chiesto più volte in aula se uno ha ulteriori domande da fare,in modo tale che tutti possano sentire, e puntualmente tutto tace.
Poi spuntano fuori come sempre altre versioni, diverse da quelle che ha sentito la maggioranza in aula, e bisogna stare a ricostruire tutta la vicenda.
Io comunque rimango a quanto sentito in aula dalla prof. Modalità appello=modalità esonero: 22 domande, e 2 aperte con esercizi stile esonero.
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campa cavallo che l'erba cresce |
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frncscngr
Utente medio
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Inserito il - 23/05/2010 : 10:20:26
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Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Posso confermare quello che ho detto precedentemente. A fine lezione mi sono avvicinato alla professoressa per chiedere ulteriori spiegazioni circa l'appello e mi ha risposto che ancora non sa precisamente come sarà strutturato l'appello. Ma alla mia domanda su eventuali domande teoriche mi ha risposto che è possibile che ci siano. ATTENZIONE però, quando si parla di domande teoriche (non si parla solo e soltanto di dimostrazioni e definizioni come la retta ai minimi quadrati o altro), mi ha fatto l'esempio delle due possibili dimostrazioni come la dimostrazione che A^tA è definita positiva, non singolare. Quindi sia io che crystal86 non stiamo facendo disinformazione, ma avvisando che tutto è possibile all'appello.
L'unica cosa certa è che ALMENO il primo appello sarà quanto più possibile vicino all'esonero.
Ok, non è disinformazione,anche se sinceramente io non capisco a questo punto il senso di dire a tutta l'aula che l'appello è della stessa modalità dell'esonero, e poi ci si deve trovare sempre a scoprire versioni nuove. Bohhhhhhh
Non ce l'ho con voi due, sia chiaro, ma questo vizio che ha la gente sinceramente è odioso.
Viene chiesto più volte in aula se uno ha ulteriori domande da fare,in modo tale che tutti possano sentire, e puntualmente tutto tace.
Poi spuntano fuori come sempre altre versioni, diverse da quelle che ha sentito la maggioranza in aula, e bisogna stare a ricostruire tutta la vicenda.
Io comunque rimango a quanto sentito in aula dalla prof. Modalità appello=modalità esonero: 22 domande, e 2 aperte con esercizi stile esonero.
Guarda aldilà di questo, credo che se sei preparato per fare gli esercizi e per rispondere a domande teoriche non ti devi scomporre più di tanto ad una o più eventuali domande aperte. Detto questo ognuno è libero di prepararsi come crede.
Qui tutti vi lamentate che ognuno pensa ai sui interessi, una volta tanto che si mette a disposizione una news vi lamentate di dover ricostruire la vicenda.... |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 23/05/2010 : 11:04:43
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Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da Donato_C
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Posso confermare quello che ho detto precedentemente. A fine lezione mi sono avvicinato alla professoressa per chiedere ulteriori spiegazioni circa l'appello e mi ha risposto che ancora non sa precisamente come sarà strutturato l'appello. Ma alla mia domanda su eventuali domande teoriche mi ha risposto che è possibile che ci siano. ATTENZIONE però, quando si parla di domande teoriche (non si parla solo e soltanto di dimostrazioni e definizioni come la retta ai minimi quadrati o altro), mi ha fatto l'esempio delle due possibili dimostrazioni come la dimostrazione che A^tA è definita positiva, non singolare. Quindi sia io che crystal86 non stiamo facendo disinformazione, ma avvisando che tutto è possibile all'appello.
L'unica cosa certa è che ALMENO il primo appello sarà quanto più possibile vicino all'esonero.
Ok, non è disinformazione,anche se sinceramente io non capisco a questo punto il senso di dire a tutta l'aula che l'appello è della stessa modalità dell'esonero, e poi ci si deve trovare sempre a scoprire versioni nuove. Bohhhhhhh
Non ce l'ho con voi due, sia chiaro, ma questo vizio che ha la gente sinceramente è odioso.
Viene chiesto più volte in aula se uno ha ulteriori domande da fare,in modo tale che tutti possano sentire, e puntualmente tutto tace.
Poi spuntano fuori come sempre altre versioni, diverse da quelle che ha sentito la maggioranza in aula, e bisogna stare a ricostruire tutta la vicenda.
Io comunque rimango a quanto sentito in aula dalla prof. Modalità appello=modalità esonero: 22 domande, e 2 aperte con esercizi stile esonero.
Guarda aldilà di questo, credo che se sei preparato per fare gli esercizi e per rispondere a domande teoriche non ti devi scomporre più di tanto ad una o più eventuali domande aperte. Detto questo ognuno è libero di prepararsi come crede.
Qui tutti vi lamentate che ognuno pensa ai sui interessi, una volta tanto che si mette a disposizione una news vi lamentate di dover ricostruire la vicenda....
eccerto che una persona si lamenta. Vorrei ben vedere. Se la gente lavora e non segue tutto il corso.Nei momenti in cui viene chiesto di fare domande state zitti,anzi ridete pure,ma poi siete sempre i soliti 3,4 che mettono a disposizione certe notizie a posteriori, e mai in aula al momento che viene chiesta la cosa. Tu non ti incazzeresti?
Ovviamente ognugno si prepara come vuole. Ci mancherebbe altro. Non è l'aver dato la notizia che infastidisce, sono sempre questi comportamenti subdoli da parte di alcune persone che danno fastidio alla gente.
Fare i propri interessi, dici bene. Più interessi di così. Sembra veramente di stare in una classe delle scuole medie, dove ci si fa i dispetti tra compagni.
Assurdo proprio
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campa cavallo che l'erba cresce |
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FullMetalJacket
Utente medio
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Inserito il - 23/05/2010 : 14:23:28
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Veramente più che domande teoriche sulle dimostrazioni, in passato si chiedeva di illustrare il VSM, HITS, Pagerank e così via..... si vede che quest'anno le cose vanno diversamente (come sempre, a me un esame di matematica fatto con le crocette modello patente mi fa quantomeno sorridere.....)
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Modificato da - FullMetalJacket in data 23/05/2010 14:26:49 |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 23/05/2010 : 17:30:30
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Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
(come sempre, a me un esame di matematica fatto con le crocette modello patente mi fa quantomeno sorridere.....)
Io non ci trovo niente da ridere:è stato spiegato il perchè del compito a risposta multipla,ed ha perfettamente senso farlo cosi. Evidentemente tu non c'eri in aula.
E' una cosa fatta per eliminare favoritismi e simpatie nella valutazione dove nella combinazione prova scritta+orale un prof qualsiasi (è un essere umano) può inconsciamente dare un voto in piu o in meno in base a diversi motivi.
In questo modo ti becchi il voto che ti meriti a prescindere.
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campa cavallo che l'erba cresce |
Modificato da - Donato_C in data 23/05/2010 17:32:32 |
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FullMetalJacket
Utente medio
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Inserito il - 23/05/2010 : 17:38:09
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A me sembra un modo più veloce per correggere i compiti, se poi un prof non si ritiene in grado di valutare con obiettività e senza simpatie, questi sono problemi particolari, e nn mi sembra giusto nei confronti di chi l'ha fatto negli anni passati (anche negli esoneri degli anni scorsi c'erano le domande aperte)
Cmq vedetevela voi, siete stati capaci anche di lamentarvi di bd2 senza aver visto le follie di dell'aquila richieste negli anni passati.... |
Modificato da - FullMetalJacket in data 23/05/2010 17:40:01 |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 23/05/2010 : 23:45:15
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Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
A me sembra un modo più veloce per correggere i compiti
L'avevo pensato anke io. Non avendo seguito il corso, non conoscevo la prof. Dopo aver sentito le motivazioni di tutto quello che sta dietro la modalità,ho cambiato idea alla grande. Raramente ho visto nella triennale una docente cosi disponibile e alla mano.
Riguardo dell'aquila. Va in pensione quest'anno. Anche per i motivi che citavi tu precedentemente. Non era un esame quello degli altri anni, ma una barzelletta (in negativo). Sò tutto,ho amici che hanno fatto l'esame l'anno scorso,e ti dò ragione al 200x100. Comunque anche quest'anno ci sono i casini. Non credere. |
campa cavallo che l'erba cresce |
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Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
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Inserito il - 24/05/2010 : 15:34:42
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Da quando sto all'università ho sempre visto le modalità di esame per tantissime materie, cambiare di anno in anno, a volte in meglio, a volte in peggio, a volte risultavano più facili, a volte più difficili. Gira così, inutile fare polemiche. |
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