Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
eeeehh mo vuoi assai...quando usciranno vai sul sito del dib...tanto prima di domenica prossima nn escono ahahahah
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
orari ancora niente??? come è possibile? nn è che slittano di una settimana?
ma siamo sicuri che cominciano domani le lezioni? ufficialmente sul sito gli orari non sono stati pubblicati, io per caso mi sono trovata qui, altrimenti avrei dovuto avere il dono della veggenza??? mi sarei persa le prime lezioni convinta che un orario ancora non esistesse...non è normale che le cose funzionino così!
Modificato da - assonnata87 in data 06/03/2011 18:15:02