volevo sapere come faccio a procurarmi i dati di accesso per visualizzare il materiale sul sito della prof.ssa Costabile relativi al corso di PIU, ho già mandato due e-mail ma senzarisposta. Premetto che sono furoi corso e fuori sede e impossibilitato a frequentare il corso
se nn ricordo male disse che il sito nn era ancora pronto...quando sarà più libera lo avrebbe aggiornato
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
mercoledi la professoressa ha dato la password per poter accedere alle slide...ora le questioni son due:o l'ho ricopiata male io o il portatile è rintronata...potete gentilmente ridarmi la password?
mercoledi la professoressa ha dato la password per poter accedere alle slide...ora le questioni son due:o l'ho ricopiata male io o il portatile è rintronata...potete gentilmente ridarmi la password?
grazie
Inviati.
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.