Autore |
Discussione |
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/08/2008 : 20:09:06
|
RDS, misto ma principalmente pop (simply red, lenny kravitz, duffy, ecc...)quasi unicamente straniero anche se ogni tanto ci si intrufola zucchero. A proposito: ascoltate "All Summer long" di Kid Rock, fantastica in viaggio. |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 08/08/2008 : 11:40:27
|
All summer long è stata ripresa di Sweet home Alabama dei Lynyrd Skynyrd e sinceramente,in questo caso,preferisco l'originale. |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 08/08/2008 : 12:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da butterfly
All summer long è stata ripresa di Sweet home Alabama dei Lynyrd Skynyrd e sinceramente,in questo caso,preferisco l'originale.
grazie per la segnalazione. Le darò... un'orecchiata |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/08/2008 : 15:21:41
|
Citazione: Messaggio inserito da butterfly
All summer long è stata ripresa di Sweet home Alabama dei Lynyrd Skynyrd e sinceramente,in questo caso,preferisco l'originale.
credo di averla ascoltata di sfuggita in radio, direi che preferisco di gran lunga l'originale... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 08/08/2008 : 17:40:16
|
L'unico merito di questi brani che riprendono vecchi successi (come Sweet Home Alabama oggi, o Breakfast in America qualche mesetto fa), è quello di riportare in auge brani imperdonabilmente sconosciuti ai più. Sulla questione se sia meglio il vecchio o il nuovo, tolti rarissimi casi, il paragone è imbarazzante. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 08/08/2008 : 21:08:39
|
considera ke "ai +" interessano cose facilmente orecchiabili, da canticchiare e ballare. In questo caso sweet home alabama è cmq abbastanza orecchiabile, ma spesso sono sonorità "particolari" che non a tutti piacciono... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 08/09/2008 : 22:22:52
|
caparezza a tutte le ore |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 25/11/2008 : 15:30:18
|
"Golden Brown", per la 65314567esima volta consecutiva
droga di nome e di fatto |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 26/11/2008 : 19:41:28
|
Il nuovo album dei "Marta sui tubi"...sushi & cola |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 26/11/2008 : 19:43:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
"Golden Brown", per la 65314567esima volta consecutiva droga di nome e di fatto
Allora guardati "E morì con un felafel in mano" :) |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/11/2008 : 20:41:30
|
lo ha già visto |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 27/11/2008 : 15:55:45
|
Amy Macdonald - This is the life, una giovane folk-rocker scozzese bravissima!
Album d'esordio stupendo |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
bevilacqua
Utente medio
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 27/11/2008 : 18:03:04
|
gigi d'alessio.. tu che ne saii |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 28/11/2008 : 10:50:51
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
lo ha già visto
;)
Il nuovo dei marta sui tubi non lo sopporto, è un indegno successore dei primi due |
Modificato da - Aiace in data 28/11/2008 10:53:58 |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/07/2010 : 23:27:01
|
ma è vero che vuoi cancellarti? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Donata
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 09/07/2010 : 16:00:30
|
Caparezza |
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/04/2011 : 10:54:55
|
Adesso sto ascoltando e con adesso intendo non in questo momento preciso bensi' in questo periodo, diversi generi musica tra i piu' diversi tra di loro. Una cosa che mi ha veramente colpito positivamente in questo periodo e' una band statunitense che si chiama Polvo con l'album "Today's Active Lifestyles", un vero capolavoro della distorsione. Altre cose che mi stanno piacendo parecchio in questo periodo sono la musica tecno di berlino con il suoo piu' grande rappresentante: Paul Kalkbrenner, con l'album che fa anche la colonna sonora del film "Berlin calling". Tra le altre cose che ascolto sempre volentieri ci sono sempre i fugazi e i sonic youth, che sono band decisamente intramontabili che non smetteranno mai di emozionarmi
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 28/04/2011 : 11:10:06
|
Ho scoperto grazie ad un passaggio in radio i DeWolff. Una rockband olandese davvero forte :) |
Un blog farlocco |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/05/2011 : 17:05:32
|
in questo periodo sto ascoltando veramente l'impossibile visto che sto mischiando dalla classica al rock, dalla musica elettronica al jazz. in modo particolare mi sto riascoltando i vecchi dischi di frank zappa e la nouva ondata della tecno berlinese. la musica e' sicuramente anche uno stile di vita e quando ascolto rock non posso fare altro che indossare i miei pantaloni e le mie scarpe da uomo rocker. |
|
|
Discussione |
|