Autore |
Discussione |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/05/2007 : 17:18:09
|
perche nessuno parla di questo stupendo film????
Immagine:
3,49 KB
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 18/05/2007 : 17:44:32
|
Io non l'ho mai visto,quindi non voglio dare giudizi,ma a quanto ne so,per vie indirette non è niente di eccezionale...il calssico film tratto da un libro.
Tu invece?L'hai visto? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/05/2007 : 17:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Io non l'ho mai visto,quindi non voglio dare giudizi,ma a quanto ne so,per vie indirette non è niente di eccezionale...il calssico film tratto da un libro.
Tu invece?L'hai visto?
mi hanno costretto a vederlo! dire non è niente di eccezionale è un complimento. preferisco i film di tinto brass che hanno una trama piu coinvolgente |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
patrizia3362
Utente medio
|
Inserito il - 18/05/2007 : 19:00:36
|
bè...il libro è molto + carino....cioè...è fatto meglio..nn ke il genere sia d mio gradimento!nel film si vede il grosso della storia....nel libro è raccontato tutto nei minimi particolari....e c sn + esperienze...e finisce anke molto bene....nel film nn fanno vedere la fine ke c'è nel libro..se nn erro....nn ricordo bene.... |
Patty |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/05/2007 : 19:33:00
|
me*da di libro e me*da di film.. |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 18/05/2007 : 19:35:09
|
il film l'ho visto 10 minuti su sky e chiamarlo film è fargli un complimento il libro l'ho letto per curiosità, per vedere fino a che punto arrivava, ma anche il libro non chiamatelo libro. |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 18/05/2007 : 19:47:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
il film l'ho visto 10 minuti su sky e chiamarlo film è fargli un complimento il libro l'ho letto per curiosità, per vedere fino a che punto arrivava, ma anche il libro non chiamatelo libro.
Ho visto quel film...ma non è stato un granchè. |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/05/2007 : 21:17:05
|
io il "libro" l'ho letto e il "film" l'ho visto e davvero non riesco a scegliere quale dei due mi abbia fatto più schifo.. |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
Città: Conversano
|
Inserito il - 24/05/2007 : 22:30:06
|
veramente una cacata di film!!! |
|
|
M@rin4
Utente medio
|
Inserito il - 30/05/2007 : 18:51:08
|
io il libro non l'ho letto, ma avendo visto il film,mi è passata la voglia di leggere il libro
Giuggiola |
|
|
Bael
Utente infernale
|
Inserito il - 16/06/2007 : 09:24:04
|
l'ho visto con alart e le nostre consorti... dopo mezzo'ora russavo... alart puo confermare asd.... |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/06/2007 : 09:48:06
|
dai io me lo sono visto era davver ben fatto. poi non ho capito una cosa. chi era l'assassino??? |
|
|
|
Bael
Utente infernale
|
Inserito il - 16/06/2007 : 13:18:04
|
da quel che ho capito (nella prima mezz'ora ) doveva essere il maggiordomo... però sai com'e in questi film thriller/d'azione e arti marziali ci sono sempre i colpi di scena |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/04/2011 : 11:14:52
|
onestamente tutte le volte che sento questo tipo di cose, mi viene in mente quello che diceva la buon'anima di mio nonno; lui diceva che e' molto difficile trasformare una me*da in un budino. Insomma cerchiamo di guardare bena all'inetrno delle cose ed essere il piu' possibili oggettivi, il libro parla di una ragazza che si fa da sola, ed e' diventata ricca perche# ha detto che si fa da sola.... tu pensa quanto soldi che avrei potuto fare io e tutte i miei amici. E' veramente ridicolo tutto questo e adesso l'ho vista che va in trasmissioni e parla solo di sesso sempre e solo di quello che se fosse4 un guru, provo pena. |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/06/2011 : 09:17:30
|
ma ci rendiamo conto che questa ha fatto successo scrivendo che le si faceva i ditalini. questo e' proprio un paese nel quale viene premiato solo ed esclusivamente la mediocrita', non c'e' spazio per le per sono che fanno ricerca, c'e' posto solo ed esclusivamente per le persone che cercano di creare degli scandali a livello sessuale o cose simili. Il vecchio stivale sembra che ancora una volta abbia estremo bisogno di un ciabattino. |
|
|
|
Discussione |
|