Autore |
Discussione |
|
nicos
Utente medio
|
Inserito il - 10/02/2011 : 23:05:02
|
Qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe raccontare la propria esperienza?Magari riportando le domande a cui è stato sottoposto. Grazie in anticipo
|
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
|
fozzy04
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 13/02/2011 : 09:54:57
|
Citazione: Messaggio inserito da nicos
Qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe raccontare la propria esperienza?Magari riportando le domande a cui è stato sottoposto. Grazie in anticipo
Ciao nicos, io l'ho fatto l'anno scorso e, sostanzialmente, si divide in 2 parti: discussione e domande sul progetto che hai fatto (specialmente se fatto in gruppo...) e poi domande dagli argomenti del libro. Ame chiese, se nn ricordomale, i modelli colore per il video e per la stampa, il campionamento audio, i tipi di compressione per l'audio, i tipi di formato video. E' abbastanza tranquillo e, per quello che ho visto io, non cerca di metterti in difficoltà, anzi. Morale: porta un progetto valido e che hai fatto tu, e studiati bene il libro, e dovresti assicurarti un buon voto. Ciao
|
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
|
|
ArgentoFolle
Utente Creativo
Città: Gravina in Puglia
|
Inserito il - 09/03/2011 : 12:13:11
|
A noi del progetto non chiese nulla. Ci chiese un argomento a piacere e poi fece una domanda sui formati delle immagini.E basta. E' di manica larga nei voti.Certamente non boccia :) |
|
|
bono85
Utente giovane
Città: Putignano
|
Inserito il - 10/03/2011 : 10:29:43
|
Ma è vero che pretende il suo libro all'orale e lo firma? :P |
|
|
Antonietta
Nuovo Utente
Città: Barletta
|
Inserito il - 03/05/2011 : 15:53:39
|
Non è vero. Non mette nessuna firma :) |
Antonietta |
|
|
Giosafat
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2011 : 11:37:26
|
Salve ragazzi c'è qualc1 altro ke ha sostenuto qst esame ke può dirmi quali domande fa il prof. solitamente all'orale...giusto x capire quali argomenti dovrei approfondire !!!grazie mille.... |
|
|
Giosafat
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2011 : 10:32:14
|
nn c'è nessuno allora ....??? :( :( :( !!! |
|
|
Dr House
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 10/07/2011 : 19:40:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Giosafat
nn c'è nessuno allora ....??? :( :( :( !!!
il libro nn è certo un mattone, anzi molte cose sono pure piacevoli... Cerca di studiare tutto :) |
"La realtà è fatta di cose vere e cose supposte. Le cose vere le mettiamo da parte, ma le supposte dove le mettiamo?" |
|
|
|
Discussione |
|