Autore |
Discussione |
Eugenio86
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 01/04/2007 : 14:18:10
|
secondo te? :p |
|
|
|
Bael
Utente infernale
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/04/2007 : 09:00:02
|
e la prima volta che vedo postare eusgenio86.. e in che sezione??? ^^ ma io nn so be vabbe ciao vilenn ^^ |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 03/04/2007 : 11:20:46
|
Dal numero di stelline sotto al nome dovresti intuire che sei tu che non mi vedi :p |
|
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 03/04/2007 : 16:29:36
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
quella strana necessità di dover urinare dopo averlo fatto che ti costringe ad uscir dalla macchina nudo ad abbeverare le piante circostanti al luogo della fusione dei corpi in questione.
e magari a colpire le farfalle....!!!! |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/04/2007 : 14:04:24
|
Chissà se era la sua prima volta! LOL!
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo356369.shtml |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/04/2007 : 14:21:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
è bellissimo
vero |
pbolo
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
|
greys87
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 16/02/2008 : 21:13:38
|
ma quando dite ke la prima non è la migliore sarebbe xke ora siete super esperti?? ahahahah mamma mia quanti uomini vissuti!!!
..comunque credo bene ke nessuno la racconta, poi si sanno tutti i cavoli della facoltà di informatika, visto ke ci siete andate ad appendere questi racconti in bacheca, cosi leggono anke quelli ke devono scoprire il forum.poi passate a scoprire ki si cela dietro il nick....e oleee... hihih |
greys |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/02/2008 : 10:19:49
|
Citazione: Messaggio inserito da greys87
ma quando dite ke la prima non è la migliore sarebbe xke ora siete super esperti?? ahahahah mamma mia quanti uomini vissuti!!!
..comunque credo bene ke nessuno la racconta, poi si sanno tutti i cavoli della facoltà di informatika, visto ke ci siete andate ad appendere questi racconti in bacheca, cosi leggono anke quelli ke devono scoprire il forum.poi passate a scoprire ki si cela dietro il nick....e oleee... hihih
ogni tanto qualcuno esce dal cilindro magico... mi sa ke questo è il tuo turno...
cmq è ovvio ke la prima non è la migliore, e di sicuro non bisogna essere super esperti per poterlo dire...
ps. vedo ke hai risposto a tutte le discussioni sul sesso. Domandona: sei un fake o vuoi un fuck? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:20:33
|
no dai, io mi divertisco. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Domenicodattoma
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 13/03/2009 : 18:21:14
|
Secondo me la migliore non è nè la prima nè l'ultima, ma la prossima!!! A parte questo, la migliore è quella dove si è/era più innamorati...sempre per chi preferisce "fare l'amore" piuttosto che "fare sesso"... |
E' impossibile sapere tutto. E' però possibile sapere sempre dove poter recuperare ogni genere di informazione. |
|
|
demiky
El Mahico Utente
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 13/03/2009 : 20:55:29
|
Secondo me non è questione di prima volta,di seconda o l'ultima e la prossima... Io credo che ogni volta sia la prima.Visto che ogni volta è diversa ed unica.. Cmq la prima volta non è poi cosi' brutta come dite... DIPENDE DA CHI C'ERA LA PRIMA VOLTA!!!hahahaha A me ando' alla grande! |
SuperMi |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 13/03/2009 : 21:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefo il 19/02/2007 : 22:53:09
Ricordate ancora la vostra prima... non mi dite che è ancora l'ultima...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 13/03/2009 : 23:41:00
|
che gente -.- |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/04/2009 : 02:29:13
|
la migliore è sempre quella che fai in un posto nuovo...tipo in vacanza...xkè te la ricordi..e magari te la filmi pure ahahah
altre che magari sono pure meglio tendi a scordarle perche' sono fatte in un posto dove si "fa" spesso..
condividete???
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/07/2009 : 11:26:30
|
W la Foca... che Dio la benedoca! |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/04/2011 : 11:28:22
|
la prima volta e' stata con una ragazza molto piu' grane di me e che aveva molta piu' esperienza, si trattava della mia vicina di casa. io ero appena diventato maggiorene da qualche giorno e lei dopo una settimana dal compleanno si presenta alla mia porta dicendo di dovermi dare ancora il regalo, io la faccio entrare e da quel moment, be poette immaginarvelo da soli cosa sia successo. E' stato spettacolarelei mi spiego' ogni singola cosa ed ogni singolo muovimento che serve per mandare su di giri una ragazza. Gliene saro' grato per tutta la vita. |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/07/2011 : 12:28:50
|
Come siete pudici...comincio io allora:in aperta campagna, in macchina, in una sera di settembre.E´ stato bellissimo!!! |
|
|
Discussione |
|