Autore |
Discussione |
|
pier_IP
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Triggiano
|
Inserito il - 01/06/2011 : 14:28:38
|
Ciao ragazzi, a voi sull'account esse3 è comparso il pagamento della seconda rata? Io sto cominciando a preoccuparmi perche' l'anno scorso la seconda rata era a maggio e la terza a giugno. Puo' essere che c'e' qualche problema con il sistema e l'account non viene aggiornato? Non vorrei pagare in ritardo..
|
Aiuto Ubuntu per neofiti http://piersprogramming.blogspot.com |
|
Marsigliese
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 01/06/2011 : 15:04:20
|
ciao amico mio.per quanto ne sappia io le tasse rispetto l'anno scorso usciranno in ritardo e di conseguenza anche i tempi di scadenza saranno posticipati.da quest' anno dovremo scaricarle dal portale esse , per quest'anno arrivera' solo l'avviso che sono disponibili on.line. ti consiglio di dare un'occhiata tutti i giorni, pensa che cosi' ti dicono in segreteria.... spero di averti aiutato
|
|
|
angel
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 15/06/2011 : 11:44:14
|
Ho notato e saputo che i bollettini dovranno essere stampati dalla piattaforma esse3. C'è solo un piccolo problema, a me sono comparse le tuple dove dice che non ho ancora pagato 2° e 3° rata, purtroppo però non vedo i bollettini da stampare e pagare! Qualcuno ha qualche notizia più precisa? |
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
|
pier_IP
Utente giovane
|
Inserito il - 15/06/2011 : 17:53:52
|
Citazione:
Ho notato e saputo che i bollettini dovranno essere stampati dalla piattaforma esse3. C'è solo un piccolo problema, a me sono comparse le tuple dove dice che non ho ancora pagato 2° e 3° rata, purtroppo però non vedo i bollettini da stampare e pagare! Qualcuno ha qualche notizia più precisa?
Neanche a me ci sono. Boh!
Ma possibile che ogni anno aumentano la quota? Dal primo al secondo anno mi aumentano di 75 euro, ora dal secondo al terzo aumento di 104 euro!!! E sto parlando della quota della seconda e terza rata, quindi considerando il totale oggi rispetto al primo anno pago 360 euro in piu'! |
|
|
giurock
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/06/2011 : 11:17:46
|
Citazione: Ma possibile che ogni anno aumentano la quota? Dal primo al secondo anno mi aumentano di 75 euro, ora dal secondo al terzo aumento di 104 euro!!! E sto parlando della quota della seconda e terza rata, quindi considerando il totale oggi rispetto al primo anno pago 360 euro in piu'!
Questo è quello che mi chiedo anch'io a me sono aumentate di circa 70 euro a rata. E adesso mi tocca andare in segreteria, perché la cosa che mi chiedo è: se sono iscritta part-time, dovrei pagare la metà del tetto massimo per ogni anno. Quindi io ho pagato metà lo scorso anno, quella di quest anno dovrebbe essere una metà uguale a quella dello scorso anno??? |
|
|
Marsigliese
Utente giovane
|
Inserito il - 20/06/2011 : 08:56:55
|
quest'anno c'e stato l'aumento delle tasse (del 27 %) circa e l'altro fattore che influisce è la condizione economica. le tue tasse dipendono anche dai cfu che hai e quelli che dovresti avere secondo piano id studio ; oltre che dal tuo reddito. detto cio' ti dico che in segreteria valeva la pena andare se dovevi pagare il max, quindi probabile che c'era un errore.
controlla in segreteria ti diranno qualcosa del genere
|
|
|
Masterkoala
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/06/2011 : 20:02:27
|
Qualcuno può dare i dati di dove effettuare il pagamento? In questo modo si può compilare i bollettini in faidate senza dover aspettare che scenda la grazia del portale.. Parlo così xke anke a me non appare nulla x stampare... |
|
|
pier_IP
Utente giovane
|
Inserito il - 30/06/2011 : 17:05:38
|
Scusate ma sul portale non viene data piu' la possibilita' del pagamento online? C'e' solo il pulsante "Stampa MAV"... |
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
Città: Bitonto
|
Inserito il - 11/07/2011 : 13:23:24
|
ma soprattutto devo pagare per forza in banca o posso anche in posta? |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 26/07/2011 : 10:47:29
|
Se si è pagata con una decina di giorni di ritardo la seconda rata sono costretto a pagare una penale?? |
|
|
|
Angioletto
Utente medio
|
Inserito il - 30/07/2011 : 15:31:49
|
Nessuno sa niente?? link nn mi risponde, laureateci non mi risponde, la segreteria non mi risponde, il dipartimento di informatica non mi risponde....... |
|
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
|
Inserito il - 31/07/2011 : 11:48:41
|
si se hai pagato con 10 giorni di ritardo paghi la penale che dovrebbe essere di 40 euro |
|
|
Angioletto
Utente medio
|
Inserito il - 01/08/2011 : 10:46:46
|
Grazie David,ma mi daranno il bollettino quando si consegna la domanda ad ottobre? |
|
|
|
|
Discussione |
|