Autore |
Discussione |
coma
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/09/2011 : 09:26:21
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Citazione: Messaggio inserito da coma continuando a studiare al meglio per primeggiare su tutti
maturità che mi ha dato la possibilità di prendere un bel 100!!:)
Ahhh beh, tanto di cappello...
Beh di certo questo non attesta che io sia un genio, ma perlomeno, non si può dire di me che sia una persona alla quale non va di studiare o che tanto meno vuole andare all'università tanto per passare il tempo. Io non vedo già l'ora di partecipare alle lezioni e, diversamente da come starete pensando, la mia passione per l'informatica è concreta e tangibile. Ora non intendo continuare a parlare senza motivo e pertanto chiudo qui il mio discorso avendo capito che non si può assolutamente far nulla di interessante! E' stato un piacere, a presto. coma |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 12/09/2011 : 20:44:41
|
Citazione: Messaggio inserito da coma
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Citazione: Messaggio inserito da coma continuando a studiare al meglio per primeggiare su tutti
maturità che mi ha dato la possibilità di prendere un bel 100!!:)
Ahhh beh, tanto di cappello...
Beh di certo questo non attesta che io sia un genio, ma perlomeno, non si può dire di me che sia una persona alla quale non va di studiare o che tanto meno vuole andare all'università tanto per passare il tempo. Io non vedo già l'ora di partecipare alle lezioni e, diversamente da come starete pensando, la mia passione per l'informatica è concreta e tangibile. Ora non intendo continuare a parlare senza motivo e pertanto chiudo qui il mio discorso avendo capito che non si può assolutamente far nulla di interessante! E' stato un piacere, a presto. coma
Siccome sono "anziano", ti do un consiglio d'esperienza: non ti bullare mai (in nessun modo e per nessuna ragione - anche se buona) dei tuoi meriti, lasciali notare agli altri. Se ci sono, salteranno fuori alla prima (o seconda) occasione.
E poi un consiglio d'esperienza DIB: dal secondo anno ci saranno un po' di esami dove un progetto sara' il fulcro della tua valutazione. Saranno ghiotte occasioni per mostrare quel che vali e cimentarti, andando oltre la ricerca del 18, in imprese oltre lo studio. Solo se tu vorrai, ovviamente.
Per Leone Fragile e FullMetalJacket: sono d'accordo con voi ma Coma e' appena arrivato e immagina l'universita' come "nei film", ok. Da qui a prenderlo a sberle telematiche ce ne passa, pero', dai :)
Per colpa di qualcuno ho dovuto rileggere il mio post alla ricerca di errori di grammatica!!! |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
coma
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/09/2011 : 22:51:11
|
Ma ci mancherebbe infatti non penso di aver messo unicamente in luce le mie capacità o per giunta aver preso in giro gli altri, al contrario, pensavo potesse essere interessante fare qualcosa di produttivo ma anche interessante per tutti quanti, ma a quanto pare, devo modificare completamente il mio punto di vista ed evidentemente l'università alla quale faccio riferimento io, non è assolutamente quella italiana e vi giuro che tutto ciò mi rammarica, in quanto non penso che noi italiani siamo meno a realtà come l'America o altre nazioni in quanto a potenziale intellettivo.
Pazienza ivan, non mi faccio assolutamente buttar giù da quattro parole buttate lì, giusto per, senza nemmeno tentar di argomentare e di render la propria risposta quanto più chiara possibile per poter in tal modo rendere l'intera conversazione molto più interessante e produttiva. Produttiva?ma che dico.. da tutto ciò posso ben capire che di produttivo ce ne sarà ben poco a questo punto! |
Modificato da - coma in data 12/09/2011 22:52:19 |
|
|
Discussione |
|
|
|