Autore |
Discussione |
|
bart310
utente in guerra col mondo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 15/05/2007 : 20:25:30
|
OH, RAGA, HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO
tanto tempo fa, (circa 10 anni) ho visto un bel film la cui trama era la seguente: all'inizio del film muore un padrone di svariate proprietà e i figli, in competizione con altra gente, devono partecipare ad un decathlon per aggiudicarsi l'eredità...all fine il padre si scopre non essere morto ma i figli vincono la gara lo stesso... a parte la rivelazione del finale del film, è un bel film ma non mi ricordo il nome.....
avete qualche idea?
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/05/2007 : 20:36:57
|
ma nn ricordi nemmeno gli attori? |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/05/2007 : 20:41:14
|
forse sul forum di filmup avrai più successo, essendo là appassionati di cinema. cmq dì almeno qualche attore, regia, o quel che ti ricordi.. |
|
|
bart310
|
Inserito il - 15/05/2007 : 20:45:04
|
non sono attori conosciuti...e poi considerate che è passato un po' di tempo... se conoscevo qualche attore andavo su filmup a vedere la filmografia dei protagonisti.... ricordo solo alcune scene tipo una macchina alla quale sterzavano tutte e quattro le ruote e quindi camminava anche lateralmente,.... oppure un tizio che fa la gara di kayak(non so se si scrive cosi) chiuso in una botte di vino.....PIENA... |
bart310@live.it on MSN
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/07/2011 : 12:33:02
|
Ma che film ti vedi? |
|
|
bart310
|
Inserito il - 21/09/2011 : 13:44:01
|
..il film si chiamava FUOCO NEVE E DINAMITE...film di regia tedesca...l'ho rivisto in inglese...e sinceramente MI è PIACIUTO DI PIU' QUANDO ERO PICCINO... |
bart310@live.it on MSN
|
|
|
Discussione |
|