Autore |
Discussione |
|
zamiel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/08/2011 : 23:30:43
|
ciao,
vorrei chiedervi delle informazioni, più recenti e sicuramente più dettagliate delle mie, per la tesi.
Premessa
mi rimangono 2 esami ( ASD e PIU che sosterrò a settembre) e volevo muovermi per richiedere la tesi, io sono del nuovo ordinamento, feci il passaggio di corso [convalidando i 12 crediti per gli insegniamenti a scelta], quindi devo fare lo stage obbligatorio.
Dopo aver parlato con Zuccaro per un eventuale stage/tirocinio presso aziende esterne mi disse che serviva : 1) una persona laureata in inf/ing inf all'interno della stessa 2) il progetto doveva essere validato dall'uni.
Poi parlai con il Prof. Bruno, per il tirocinio al serlab, ma mi disse che voleva almeno un esame alla fine per poter fare domanda.
Nel frattempo mi sono mosso in giro per cercare qualche stage/progetto/part-time in aziende ma ancora nessun successo.
Ora volevo sapere se :
1) anche a meno 2 esami posso richiedere ugualmente un tirocinio al serlab, se si come funziona ?
2) mi potete spiegare l'iter per richiedere una tesi ?
Grazie in anticipo per le risposte
|
Modificato da - zamiel in Data 29/08/2011 23:40:24
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 24/09/2011 : 16:31:16
|
Per la tesi ho chiesto a zuccaro e mi ha detto che dal 1 al 10 dicembre si deve consegnare la domanda di tesi in segreteria! |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Angioletto
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Turi
|
Inserito il - 26/09/2011 : 13:35:26
|
Potresti chiedere al prof.Caivano o chi per lui per le tesi in Serlab