Autore |
Discussione |
|
Premoli
Utente giovane
|
Inserito il - 02/04/2011 : 19:10:52
|
Ciao a tutti!!!
Non so se è questa la sezione giusta, quindi mi scuso anticipatamente nel caso mi sbagli, comunque vorrei avere qualche notizia in più circa "MSDN Academic Alliance" ho trovato questa pagina sul nostro sito che ne parla http://informatica.di.uniba.it/info_comuni/MSDNAA.htm In pratica vorrei sapere come fare ad attivare questo account.
Ringrazio tutti anticipatamente.
|
|
Marsigliese
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 03/04/2011 : 02:36:58
|
se al momento dell iscrizione hai specificato una mail verrai contattato .altrimenti per info tramite il cercapersone uniba contatta pierluigi esposito. ciao Premoli |
|
|
Premoli
Utente giovane
|
Inserito il - 03/04/2011 : 12:06:32
|
Ciao e grazie per la risposta. Io, se non ricordo male, al momento dell'iscrizione ho fornito un indirizzo e-mail, quindi aspetto ancora un po' nel caso non vengo contattato manderò una mail al Sig Esposito.
Grazie di nuovo |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/10/2011 : 23:52:08
|
Non riesco ad accedere al sito, la piattaforma sembra essere cambiata rispetto a qualche tempo fa. A quanto ho capito occorre essere registrati al sito, oltre ad avere le credenziali per il download. Qualcuno sa come fare? |
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra) |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2011 : 11:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Arden_Oldman
Non riesco ad accedere al sito, la piattaforma sembra essere cambiata rispetto a qualche tempo fa. A quanto ho capito occorre essere registrati al sito, oltre ad avere le credenziali per il download. Qualcuno sa come fare?
Mi associo alla richiesta. Ho notato anche io queste modifiche e l'impossibilità di accedervi come un tempo. Magari è terminata la partnership chissà :D |
|
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/10/2011 : 12:36:10
|
io riesco ad accedere. Anzi, mi è arrivata 1 settimana fa l'email di conferma che il mio account è stato riattivato. Però non è mai stato inattivo XD |
|
|
|
Discussione |
|