Autore |
Discussione |
|
Leonefragile
alit...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/03/2012 : 11:35:42
|
Sono in attesa della pergamena di laurea ed attendendo dal 2007 mi è sorto questo dubbio. Se non erro l'ho pagata in anticipo 5 anni fa e fino ad oggi in segreteria mi hanno posticipato di 6 mesi la consegna. Grazie per le risposte.
Saluti
|
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/03/2012 : 09:38:21
|
Strano, la mia dicono dalla regia che sia pronta. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 29/03/2012 : 21:27:59
|
quelle di luglio 2007 sono pronte. L'ho ritirata un paio di mesi fa. sembra strano anche a me.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data 29/03/2012 21:28:43 |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 20/07/2012 : 18:33:14
|
...ma in media vanno via 2 anni vero?
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/09/2012 : 12:31:51
|
Una marca da 14,62 per ciascuna pergamena + il documento di identità. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Blusunlight
Utente medio