Autore |
Discussione |
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 03/04/2012 : 18:41:01
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione e spero di cavarmela chiedendo qui piuttosto che passare le ore al telefono sperando di parlare con qualcuno della segreteria :D
Sono iscritto alla magistrale dal 2008, mi mancano 3 esami e ho iniziato a lavorare da settembre (diciamo che per ora sono solo un tirocinante). Esiste qualche opzione di uniba per pagare meno tasse, se non si segue nulla, nè si prova a fare alcun esame durante un intero anno? Ad esempio so che a bologna in queste condizioni si pagano solo 200 euro di tasse per l'intero anno. Non voglio fare la rinuncia agli studi, ma riprenderli non appena a lavoro la situazione sarà più tranquilla ( o se mi licenzieranno :D), ma per ora sono impegnato fino a fino ottobre, quindi un anno intero accademico. Insomma, vorrei risparmiarmi 1500 euro buttati. Grazie ;)
|
i am teh pwnerer |
Modificato da - Silent killer in Data 03/04/2012 18:41:20
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 04/04/2012 : 16:46:30
|
semplicemente non ti iscrivere.. quando ti reiscrivi paghi 50 euro per ogni anno in cui non eri iscritto |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 04/04/2012 : 17:11:35
|
Quindi posso non pagare queste tasse e ripresentarmi a settembre? Io la prima rata l'ho pagata, non è che poi mi fanno pagare queste a settembre con la mora per il ritardo? Grazie mille ;) |
i am teh pwnerer |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 04/04/2012 : 18:19:24
|
se hai pagato la prima rata devi pagare altrimenti paghi la mora |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 04/04/2012 : 19:16:42
|
Quindi non c'è soluzione, devo sganciare 1500 euro a vuoto. Viva uniba, ladri anche loro :D Ma non gli basta la prima rata da 550 euro? Voglio dire, non ho seguito ne tentato alcun esame.. Mah |
i am teh pwnerer |
Modificato da - Silent killer in data 04/04/2012 19:17:50 |
|
|
ada
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/04/2012 : 12:12:57
|
una nostra collega non ha pagato le tasse per più di un anno per motivi lavorativi, poi si è iscritta questo anno e non ha pagato tasse o more pregresse, ma solo 50 euro per gli anni di "sospensione"! |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 05/04/2012 : 18:58:08
|
a quanto ho capito il mio problema è che ho pagato la prima rata, tra l'altro molto leggera (da 550 euro, un mese di lavoro). Fossero corretti, dovrebbero rimborsarmi anche quella, ma mi sarei accontentato di non pagare le altre due. Il problema è che lavorando, non riesco mai a parlare con nessuno della segreteria. Sembra che lavorino 2 ore al giorno. Vi risulta? |
i am teh pwnerer |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/04/2012 : 12:25:23
|
Io so che la ricognizione di ogni anno senza iscrizione richiede un bel po' di soldini .... sui 300/400 ad anno, anzi con le nuove regole magari paghi anche il massimo delle tasse non pagate |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
|
vitcal78
Nuovo Utente