Autore |
Discussione |
fax
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 02/06/2007 : 14:27:23
|
bravo!
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
|
AnToNyO
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/06/2007 : 15:06:23
|
hehe signori siete andati 1po offtopic e? :D :D cmq il prezzo è quello, e a quella cifra nei negozi nn trovate di meglio, io dei siti internet ke ha postato quel ragazzo, poko mi fido cmq vedete 1po :) ciao!
"Dio offre il destino, ma è l'uomo a sceglierlo..." -Berserk- |
|
|
AnToNyO
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/06/2007 : 15:07:51
|
ah e ricordate ke ho pagato l'extra x l'estenzione della garanzia!! ke voi nn pagate ;)
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 02/06/2007 : 15:22:18
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Quando finisce il ciclo?
ps. non mi dite dopo 5 giorni che mi inca**o.
dopo 5 gironi! |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 02/06/2007 : 16:55:16
|
secondo me: fax nn sa chi è chilavert(ma lo conosce) chilavert nn sa chi è fax(ma lo conosce) tony cerca di vendere il notebook io cerco disperatamente ram 133 stu ha avuto la scorsa settimana il ciclo per la seconda volta denny81 vuol fare lo spiritoso io di qui a poco-----divento gay a mil piacciono uomini grandi |
Modificato da - StuRedman in data |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 02/06/2007 : 17:35:14
|
ma io so chi sono io ??
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 02/06/2007 : 20:48:56
|
se avesse avuto una vera scheda grafica ci avrei fatto un pensierino I need portatile
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 03/06/2007 : 09:59:04
|
se se |
|
|
AnToNyO
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/06/2007 : 16:31:49
|
Considera che la scheda video è acceleratrice e possiede 128MB di RAM!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/06/2007 : 16:52:56
|
Citazione: Messaggio inserito da AnToNyO
Considera che la scheda video è acceleratrice e possiede 128MB di RAM!!!
condivisa... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 07/06/2007 : 17:29:23
|
promemoria (almeno x me): evitare computer con skeda video con memoria condivisa.. |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
Dome87
|
Inserito il - 08/06/2007 : 09:54:54
|
certo, se uno usa il portatile sclusivamente x scrivere con word (nn dev essere il 2007 e nn deve avere vista) allora è come dici tu mary! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 08/06/2007 : 10:34:27
|
Se fosse un mac ( e solo se!) lo comprerei... con quel prezzo mi compro... ma poi vista.... e la ram condivisa.... co sto pc ci puoi fare questo ma non quest'altro....
Non avevo capito che voleva consigli e critiche, pensavo che volesse vendere solo un notebook.
P.S.
Topic: sto avendo problemi ad installare Windows Xp, mi aiutate?
A-Compra un mac! B-Metti linux! C-Si ma non la ubuntu che fa sfigato D-Con quel prezzo ti installi un altra cosa migliore. E-Ma perchè devi installare XP??? Prova con win 98! F-Tutta colpa del Papa.
|
|
Modificato da - Jumper in data |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 08/06/2007 : 10:42:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Non avevo capito che voleva consigli e critiche, pensavo che volesse vendere solo un notebook.
infatti nn credo voglia consigli, ma tu hai mai visto una discussione dove nn si va OT?? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/06/2007 : 12:08:55
|
non credo ke siamo ot... sta vendendo una cosa, e chi volesse comprare può anke voler avanzare critiche non credete? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 09/06/2007 : 10:21:59
|
La memoria della scheda grafica potrebbe pure essere condivisa,l'importante è che sia hm o tc.In questo caso è condivisa e basta,ecco forse uno degli aspetti negativi di questo portatile |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 09/06/2007 : 11:01:13
|
Citazione: Messaggio inserito da AnToNyO
vendo, (x nn utilizzo), questo portatile ancora imballato sigillato e con 4 anni di garanzia!!! caratteristike tecniche:
Immagine:
2395,24 KB
"Dio offre il destino, ma è l'uomo a sceglierlo..." -Berserk-
A più di 600€ non lo vederai mai, e ti deve anche andare bene. Da Dell trovi a meno di 1000€ - Core2 Duo T7200 - 2 GB di RAM - 160 GB SATA - Bluetooth - NVidia 256 MB non condiv.
Il tutto nuovo e con garanzia Dell
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
AnToNyO
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2007 : 13:05:26
|
m son fatto 1 giro e ho notato ke i prezzi sono scesi a distanza di poki mesi... quel ke posso dirvi è ke proponete voi 1 prezzo, le caratteristike le sapete gia' poi è nuovo ecc ecc e io valuto la vostra offerta ciao ciao :) |
|
|
Discussione |
|