Autore |
Discussione |
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 03/06/2007 : 19:11:21
|
Come da titolo, vendo PSP nera, senza scontrino purtroppo. La consolle è usata ma in ottimo stato... nessun pixel bruciato...
Il film in UMD è Blade II.
Il firmware è 2.60, quindi il downgrade al 1.50 (per metterci i giochi scaricati) deve essere ancora fatto (ci sono le semplici procedure su internet, oppure posso farvela io!).
Compresa nel prezzo anche la memory Stick PRO duo da 1GB.
Ovvio lo scambio a mano, in facoltà magari, ovvio anche la possibilità di provarla al momento.
Fatemi sapere, byeeee!!
-- Computers are like air conditioners... they don't work correctly if you open Windows! --
|
Modificato da - linea77 in Data 03/06/2007 19:13:07
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 03/06/2007 : 19:52:45
|
ormai i prezzi sono calati a 169 euro, in offerta si trova anche il bundle psp+gioco a 159 euro.
i am teh pwnerer |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/06/2007 : 14:56:06
|
mi sembra esagerato come prezzo,soprattutto perchè è senza scontrino quindi senza garanzia. Secondo me non vale + di 120 euro.
Harry Potter UnOfficial Forum http://www.hpunofficialforum.tk |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 06/06/2007 : 23:53:14
|
Facciamo 150 euro allora... scusate ma non ero a conoscenza del prezzo attuale PSP... possibile che sia scesa cosi tanto... 1altro flop SONY, eh?
-- Computers are like air conditioners... they don't work correctly if you open Windows! --
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/06/2007 : 00:48:41
|
da quando la SONY fa flop? Stiamo parlando della SONY, non della SANYO.. -.-' |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/06/2007 : 00:56:53
|
beh diciamo che la ps3 è un flop colossale per ora, e cmq anche la psp è stata castigata a dovere dal ds :P
i am teh pwnerer |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 07/06/2007 : 09:33:42
|
Porcaccia nn avevo letto il prezzo... se era sui 75€ si poteva fare .
Citazione: il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi......
Membro n°1 del Tatiana C. FanClub |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 07/06/2007 : 11:20:16
|
Citazione: Messaggio inserito da linea77
LOOOOOOOOL |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 07/06/2007 : 12:07:46
|
Come mai hai deciso di venderla? |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 07/06/2007 : 14:56:22
|
ma che flop era ora che scendesse il prezzo costava più del Wii e poi il prezzo è sceso proprio perchè ormai avevano ammortizzato i costi addirittura la trovate a 59€ a gamestop se permutate qualche gioco Ps2
la Ps3 piuttosto vende poco in generale (ma anche troppo, visto il prezzo) d'altra parte è ovvio che tra un annetto surclasserà come al solito tutte le console (quando ci sarà il taglio del prezzo, le modifiche saranno diffuse, ci saranno più giochi e più TV/Monitor HD, ecc)
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/06/2007 : 16:04:13
|
vabbè, gli analisti non la pensano come te :P |