Autore |
Discussione |
Surya
Rude Girl
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 05/06/2007 : 14:19:11
|
stamattina ho parlato con la costabile,mi ha detto che alcuni studenti le hanno chiesto di tenere aperti i laboratori in questo periodo per fare esercitazioni o semplicemente per usare i pc,fatto sta che non ci sono ragazzi che fanno part time per segnare le presenze e controllare, i tecnici si sono rifiutati di farlo,quindi mi ha chiesto di trovare delle persone che si occupino di questa mansione, se qualcuno può (solo la mattina)deve rivolgersi a roncone e dirgli che lo manda la costy.(nn faccio polemiche sulla cosa tan lo so che adesso si skatena il putiferio)
L'essenziale è invisibile agli okki...
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 05/06/2007 : 14:41:02
|
pagano? da che ora a che ora? |
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 05/06/2007 : 15:15:04
|
Se pagano, sono in prima fila |
|
|
Surya
Rude Girl
|
Inserito il - 05/06/2007 : 15:34:01
|
nono pagano..è kuesto il punto
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 05/06/2007 : 16:32:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
Anche secondo me non pagano. Basta solo uno che si prenda la responsabilità gratis! Chi era in prima fila? Non vi accalcate. Saluti.
Tutto ciò che è computabile è computabile. www.michelozzo.it
I vampiri ci sono ancora: http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24904 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 05/06/2007 : 16:45:51
|
lol stanno malissimo
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/06/2007 : 19:47:05
|
non pagano io e due miei amici lo facciamo già da due giorni e lo continueremo a fare nei lab del sig gargano
<big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/06/2007 : 19:52:46
|
vabbe', solo perche' crede che tu sei maicol gecson. |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 05/06/2007 : 20:04:01
|
io potrei farlo ma spiegatemi bene che significa controllare.
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/06/2007 : 20:25:54
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
vabbe', solo perche' crede che tu sei maicol gecson.
no io sono l'altro lol
<big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 05/06/2007 : 20:37:34
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
vabbe', solo perche' crede che tu sei maicol gecson.
no io sono l'altro lol
moh, mi ero quasi convinto che eri tu O_o
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/06/2007 : 22:07:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
moh, mi ero quasi convinto che eri tu O_o
(adesso) che cambia?
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 05/06/2007 : 22:43:24
|
assolutamente niente...
Per tornare IT: quindi il "part-time" è diventato "volontariato"?
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/06/2007 : 23:37:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
assolutamente niente...
Per tornare IT: quindi il "part-time" è diventato "volontariato"?
a quanto pare... ma i nostri soldi dove diavolo finiscono???
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..." |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 06/06/2007 : 00:33:26
|
ai fondi per i pensionati
Iscriviti anche tu al clan italiano di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy http://knr.50webs.com
Diventa anche tu un jedi |
|
|
Surya
Rude Girl
|
Inserito il - 06/06/2007 : 11:52:46
|
ho mandato una mail alla costabile dicendo che questo lavoro non è di nostra competenza,se dovesse succedere qualcosa noi saremmo responsabili e nn va bene così, noi paghiamo le tasse e questo è un servizio che ci DEVE essere fornito, le ho chiesto di trovare una soluzione perchè è una cosa di sua competenza farlo, se dovesse chiudere i laboratori girerò le mail al rettore così me la trova lui una soluzione
L'essenziale è invisibile agli okki... |
Modificato da - Surya in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/06/2007 : 12:06:21
|
Ottimo michela, spacca tutto :D
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..." |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 06/06/2007 : 14:29:37
|
ho mandato una mail alla costabile dicendo che questo lavoro non è di nostra competenza,se dovesse succedere qualcosa noi saremmo responsabili e nn va bene così, noi paghiamo le tasse e questo è un servizio che ci DEVE essere fornito, le ho chiesto di trovare una soluzione perchè è una cosa di sua competenza farlo, se dovesse chiudere i laboratori girerò le mail al rettore così me la trova lui una soluzione
Hai fatto benissimo e penso che anche la Esposito debba essere a conoscenza di questa cosa...
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) Visitate il nuovo sito dell'Unione degli Universitari di Bari www.udubari.it |
|
|
Discussione |
|