Autore |
Discussione |
|
rezzonico12
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/06/2007 : 11:36:21
|
Salve a tutti. Avrei la necessità di stampare un file pdf di circa 180 pagine, ovviamente NON protetto da copyright; purtroppo possiedo una semplice e dispendiosa stampante ink-jet, che mi consumerebbe l'intera cartuccia del nero (che costa pure assai). Qualcuno conosce per caso una qualche copisteria che mi effettuerebbe il lavoro di stampa a prezzi modici? Sarebbe utilissimo
Best Regards
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Regione: Puglia
Città: Conversano
|
Inserito il - 07/06/2007 : 11:44:28
|
prezzi quanto modici??? |
|
|
celes
Utente giovane
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 07/06/2007 : 13:03:37
|
copynet credo si prenda 9 centesimi a foglio.
non credo convenga tanto stamparli fuori |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/06/2007 : 14:47:59
|
ma le pagine sono anche colorate o solo in bianco e nero? |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 07/06/2007 : 15:05:53
|
infatti il prezzo varia tra bianco e nero o a colori.. infatti dove vado io le stampe a colori stanno 30 cent mentre quelle in bianco e nero solo 6 cent.. |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 07/06/2007 : 15:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ma le pagine sono anche colorate o solo in bianco e nero?
La seconda che hai detto |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 07/06/2007 : 19:55:08
|
io ne pago soli 0,03 euro a fotocopia o in questo caso a pagina....ma forse parliamo di due cose differenti visto che voi ne pagate 0,06 a copia |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 07/06/2007 : 21:12:34
|
tu ti riferisci alle fotocopie, giusto? qui si parla di stampe di files..è diverso |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 07/06/2007 : 21:54:19
|
7 risposte e ancora nessuno che gli dice a che copisteria andare lllooolll c'è la mega copisteria di fronte all'ingresso del politecnico (in via re david) che fa stampe da formato digitale, ma siccome non vado spesso e quella ha il vantaggio di stare proprio vicino al campus, non mi sono mai preoccupata del prezzo :p cmq ce ne dovrebbe essere anche un'altra appena esci dal campus (sempre dall'uscita del politecnico) sulla dx al secondo isolato + o - |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/06/2007 : 22:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
7 risposte e ancora nessuno che gli dice a che copisteria andare lllooolll
Io leggo un "copynet" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2007 : 18:25:39
|
Copynet ti permette di stampare a 3 cent... Ci sono andato le ultime volte ed era così!!!! 3 eur la rilegatura... |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 22/06/2007 : 23:37:18
|
vai da masciopinto, sta accanto a fracchiolla, angolo via re david (praticamente 5 metri dopo il semaforo). mi ha stampato la tesi a 3 cent a pagina su carta grammatura 80 (quella normale), se vuoi da 100 viene a 5 cent a pagina. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 23/06/2007 : 00:04:16
|
Citazione: Messaggio inserito da celes
copynet credo si prenda 9 centesimi a foglio.
non credo convenga tanto stamparli fuori
copynet si prende 5 cents/pagina se gli porti il file. altrimenti per le fotocopie 3cents! cmq se trovi un amico dotato di stampante poco dispensiosa rischi di farcela comprandogli di 3€ di cartuccia rigenerata.. |
|
|
|
Discussione |
|