Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 20/06/2007 : 17:48:33
|
Immagine:
24,86 KB
p.zza G. Cesare, p.zza C. Battisti, c.so Cavour, ex caserma Rossani… …se fossimo Auto avremmo più Spazi di aggregazione
Venerdì 22 giugno Piazza GARIBALDI – Bari Ore 17,30 – presentazione programma
Ore 17,30 – 23 spazi permanenti “coloriamo il mondo nelle strade dei quartieri” - coop. sociale Unsolomondo banchetti informativi; Libreria del Teatro prodotti laboratorio artigianale - Vita Insieme
Ore 18,00 – spazio internazionale S.C.I. (Servizio Civile Int.le): “Il lavoro volontario per diffondere una cultura di Pace”
Ore 19,00 – spazio donne Collettivo Lilith 194: “Le voci e le parole delle Donne”
Ore 20,30 – spazio dibattito Giovani in Movimento: “Disagio sociale e spazi: un patto di solidarietà”
A seguire Cena Sociale (mi sa con 4 euro si mangia) e Musica
Promossa da:
Immagine:
11,69 KB
aderiscono e partecipano
CAMA LILA, COLLETTIVO LILITH 194, COOP. SOCIALE UNSOLOMONDO, S.C.I, ONLUS VITA INSIEME, OSSERVATORIO SUD
... vabbe a parte tutto io faccio la pizza di patate!:D se non volete perdervela fateci un salto!:)
ciao:)
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 20/06/2007 : 18:26:56
|
cmq qui trovate tutte le informazioni:
http://www.ladisoft.com/giomov/
nb. io non c'entro nulla con nessuna delle associazioni. ma mi sembra una giusta causa, e per questo ve la riporto qui!:) ciao:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|