Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 22/06/2007 : 18:02:39
l'unica possibilità è offerta dal Serlab durante la preparazione dell'esame di ing de sw. Per il resto non si può.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
è bello sapere che i rappresentanti hanno internet nella loro auletta... ma giustamente a loro serve per svolgere il loro compito... a qualsiasi livello chi ti rappresenta pensa solo alle proprie comodità
in effetti non si potrebbe mettere un router wireless per far connettere anche gli studenti? Un pò come funziona ad ingegneria con studenti democratici... magari facciamo tutti una piccola donazione e ne compriamo uno decente..
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 23/06/2007 : 09:18:39
Citazione:Messaggio inserito da crystal86
è bello sapere che i rappresentanti hanno internet nella loro auletta... ma giustamente a loro serve per svolgere il loro compito... a qualsiasi livello chi ti rappresenta pensa solo alle proprie comodità
Questa frase è profondamente ingiusta. I rappresentanti hanno internet in auletta per aumentare la possibilità degli studenti di usufruirne. Prima di sparare me*da su ki da anni si impegna per difendere i diritti di persone ke ancora una volta nn dimostrano di meritare tanto interesse, documentatevi...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
infatti... loro hanno parecchi cavi per chi ha necessità di collegarsi col proprio portatile. E nn ti vengono a rompere se vuoi stare un pò di più. Al massimo se c'è gente si fa a turno... ma in genere, quando ne ho usufruito io, mi hanno fatto stare quanto tempo volevo...
Questa frase è profondamente ingiusta. I rappresentanti hanno internet in auletta per aumentare la possibilità degli studenti di usufruirne. Prima di sparare me*da su ki da anni si impegna per difendere i diritti di persone ke ancora una volta nn dimostrano di meritare tanto interesse, documentatevi...
io continuo a pensare che fanno i loro ineteressi, ma questo è un altro discorso... però non capisco a cosa gli serve internet... a me sembra una corsia preferenziale... loro possono utilizzare internet quando vogliono... noi siamo costretti a sperare che sia aperta la nostra piccola saletta con i computer... cmq mi fermo qui se non scoppia la polemica e non mi sembra il caso
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
Inserito il - 23/06/2007 : 12:24:08
Citazione:Messaggio inserito da crystal86
io continuo a pensare che fanno i loro ineteressi, ma questo è un altro discorso... però non capisco a cosa gli serve internet... a me sembra una corsia preferenziale... loro possono utilizzare internet quando vogliono... noi siamo costretti a sperare che sia aperta la nostra piccola saletta con i computer... cmq mi fermo qui se non scoppia la polemica e non mi sembra il caso
E tu pensa che alcuni tra questi comunisti che ci rappresentano hanno persino il Pass per entrare nel DIB con la macchina.
Non c'è più il comunismo di una volta, prima avrebbero dato il pass a ogni studente, a giro, per un giorno.
E per non parlare di quei rappresentanti con lo yacht.