Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 09/07/2007 : 21:29:57
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 09/07/2007 : 21:36:52
|
azz, l'isola si č spostata |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/07/2007 : 21:38:27
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
azz, l'isola si č spostata
http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_di_Sardegna |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 09/07/2007 : 21:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
R O T F L |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/07/2007 : 22:16:51
|
Visto che siamo in tema di cose divertentissime:
Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine che i pastori sardi hanno, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo: "dai, adesso tocca a te!". Il secondo si abbassa i calzoni e infila la testa nel cespuglio.
Terrun! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/07/2007 : 22:19:28
|
Ora la ridico in sardo:
DDue ppastorri ssarddi ttrovvanno unna ppeccorra ccon lla ttestta imppigliatta inn unn ccesppugllio. SSecconndo lla cconnsuettuddinne cche i ppasstorri ssarddi hhanno, unno ssi abbassa i ccalzonni e sse lla ffa. PPoi ssi rriccomponne e ddicce all ssecconddo: "ddai, addesso ttocca a tte!". Il ssecconddo ssi abbassa i ccalzonni e innfilla lla ttestta nnel ccesspugllio.
EBEEEEEEEEEEEEEEH |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 09/07/2007 : 22:26:08
|
Ora la ridico in sardo:
DDue ppastorri ssarddi ttrovvanno unna ppeccorra ccon lla ttestta imppigliatta inn unn ccesppugllio. SSecconndo lla cconnsuettuddinne cche i ppasstorri ssarddi hhanno, unno ssi abbassa i ccalzonni e sse lla ffa. PPoi ssi rriccomponne e ddicce all ssecconddo: "ddai, addesso ttocca a tte!". Il ssecconddo ssi abbassa i ccalzonni e innfilla lla ttestta nnel ccesspugllio.
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/07/2007 : 22:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Ora la ridico in sardo:
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori.
FFIDDATTI |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/07/2007 : 01:35:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Ora la ridico in sardo:
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori.
FFIDDATTI
forse non ci siamo capiti, o fai quello che ti dico o ti sbatto fuori, intesi? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
lars
Nuovo Utente
Cittā: sassari
|
Inserito il - 10/07/2007 : 14:23:10
|
MI SCUSO HO DETTO UNA STRONZATA MA IO NON SONO DEL GRUPPO MA UN LORO FANS.E NESSUNO VUOLE FARE IL FURBO |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/07/2007 : 14:38:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lars
MI SCUSO HO DETTO UNA STRONZATA MA IO NON SONO DEL GRUPPO MA UN LORO FANS.E NESSUNO VUOLE FARE IL FURBO
mi sa che pure questa č una stronzata |
|
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 10/07/2007 : 16:29:15
|
vabbč penso possa bastare con la ridicolizzazione,tra l'altro la persona si č scusata,che sia o no del gruppo, andare oltre con la superbia mi sembra infantile. non č mia intenzione offendere nessuno ma penso non sia decoroso per gli utenti di laureateci leggere questi toni a dir poco accesi e da stadio...invece di insultare a offesa ricevuta, che tra l'altro trovo scandalosa, si poteva benissimo cancellare in segno di moderazione del forum...poi vabbč ognuno č libero di fare come crede e di pensare ciō che vuole,ma una cosa chiedo per favore,basta con lo sbeffeggiamento. |
|
|
lars
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2007 : 16:41:46
|
chiedo scusa a tutti |
|
|
airbag
utente salvato da un
Cittā: manchester
|
Inserito il - 10/07/2007 : 16:56:27
|
chilavert mi sembri giuliano |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
lars
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2007 : 20:09:10
|
scusate |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/07/2007 : 23:50:28
|
Citazione: Messaggio inserito da lars
scusate
ok, abbiam capito |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 11/07/2007 : 01:11:39
|
luca sei un pignolo |
|
|
|
Discussione |
|