poichè lavoro e non ho mai seguito volevo informazioni sull'esame di inglese sia scritto che orale.io mi sono procurata le fotocopie dei testi di lezione, ma cosa mette nello scritto? e all'orale chiede il contenuto dei testi o grammatica?ragà aiutatemi devo farlo a luglio e ho poco tempo!
all'orale: dopo un discorso personale (come t kiami, dove abiti, ecc), ti fa leggere e tradurre uno dei brani fatti.. x lo scritto nn lo so dato ke ho fatto gli esoneri, ma penso ke sarà cmq un brano da leggere e fare gli esercizi..
1-Spelling (sillabare) del nome (cognome) oppure tradurre in inglese il tuo nr di matricola.
2-Ti fa qualke domanda per sapere se sei abile a conversare in inglese
3-Devi scegliere uno dei brani che trovi nelle dispense e poi ti chiede di leggerlo in inglese e tradurrlo in italiano.
--------------------------- Allo scritto trovi due brani (uno dei due puo essere simile a quello delle dispense) e il primo esercizio e trovare se la frase è: M.I (main idea); D (detail); N.S (not stated); F (false)
Nell secondo esercizio devi trovare se una frase del testo è sbagliata oppure vera.Se è sbagliata devi corregerla e mettere il numero della linea (paragrafo) in qualle si trova la frase vera.
Poi devi studiare bene i tempi dei verbi in inglese per trovare come viene usato un verbo, ed infine studiare verb, adjective, adverb.
Ma x il libro... bisogna portarlo o usiamo quello della Rudd? (io ho solo le dispense)
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
MA ALLORA QUESTO ESAME è FACILISSSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Canosa di Puglia
Inserito il - 23/09/2008 : 09:10:09
a me è servito... la prof.ssa punta molto sulla grammatica e sull'analisi delle parole... prima del corso stavo sempre con un dizionario sotto mano... ora riesco meglio a comprendere quello che leggo... poi sono punti di vista... mi dispiace che a te sembri una cosa inutile