Autore |
Discussione |
miss smile
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/09/2007 : 19:50:31
|
A me non sono ancora arrivate! |
|
|
jacko
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/09/2007 : 13:48:54
|
Idem anche per me, ancora niente tasse, ma se arrivano dopo il 10 sett. non si paga la mora giusto? |
|
|
NEORappresentanteAu
Utente giovane
Città: BARI
|
Inserito il - 06/09/2007 : 14:47:37
|
cmq se non sono ancora arrivate puoi andare in segreteria ed è probabile che stiano lì. O al massimo ti fai dire quanto devi pagare e compili un bollettino vuoto alle poste. Cmq se vi servono moduli di iscrizione/immatricolazione con qualsiasi tipo di bollettino (1° anno e successivi + edisu) potete venire nell'auletta di Azione Universitaria che si trova vicino alle macchinette di farmacia...ci sono arrivati ieri quindi ne abbiamo un bel pò :) |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
|
Inserito il - 06/09/2007 : 15:01:57
|
Citazione: Messaggio inserito da miss smile
A me non sono ancora arrivate!
anto pure a me ancora niente!! |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 06/09/2007 : 15:04:01
|
Citazione: Messaggio inserito da NEORappresentanteAu
cmq se non sono ancora arrivate puoi andare in segreteria ed è probabile che stiano lì. O al massimo ti fai dire quanto devi pagare e compili un bollettino vuoto alle poste.
se leggi qualche messaggio indietro io ho scritto che non danno info sul conto per pagare con un bollettino bianco perchè dicono che devono arrivare e che s'incasinano. grazie per la disponibilità moduli cmq. |
|
|
NEORappresentanteAu
Utente giovane
Città: BARI
|
Inserito il - 06/09/2007 : 16:43:56
|
si è vero che crea confusione però considera che nel caso in cui le tasse dovessero arrivare dopo la scadenza (salvo ulteriori proroghe) è difficile dimostrare che è stato un problema di posta. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 07/09/2007 : 13:14:05
|
e lo so però non è una mia ipotesi, dicono proprio così; perchè ci sono andato io personalmente e anche altri ragazzi me l'hanno confermato.
EDIT: cmq guarda che hanno spostato la data già 2 volte perchè le tasse non arrivavano e se ci saranno problemi non penso che esiteranno a prorogare ancora. |
Modificato da - Dragon83 in data 07/09/2007 13:15:21 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/09/2007 : 16:22:20
|
Termini di scadenza della II e III rata posticipati contenuti a cura di Redazione Web —
Si rende noto che i termini di scadenza per il pagamento delle 2ª e 3ª rata delle tasse, relative a tutte le Facoltà, vengono prorogati rispettivamente al 10 Settembre 2007 e 30 Settembre 2007.
Rimane fermo quanto comunicato in precedenza, relativamente alla Laurea Magistrale in Giurisprudenza e alle Lauree nelle Professioni Sanitarie.
Il Direttore Amministrativo vicario Avv. Gaetano Prudente
http://www.uniba.it/notizieuniba/termini-di-scadenza-della-2-e-3-rata-posticipati |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 07/09/2007 : 20:12:06
|
beh il 10 si avvicina (cioè è lunedi prossimo) e ancora niente tasse.. io spero soltanto ke nn cerkino di farmi pagare la mora se nn arrivano in tempo |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 08/09/2007 : 11:39:43
|
è quella la mia paura...ormai il 10 è arrivato..e niente tasse anche per me... e sono sicuro..ke mi faranno pagare la mora |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 08/09/2007 : 13:14:35
|
io preferisco la bionda
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 08/09/2007 : 15:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
io preferisco la bionda
e ke bionda! quella la pagherei volentieri!!
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/09/2007 : 15:42:40
|
tutto trucco e niente arrosto
cmq se ci sono altri ritardi (come credo che ci saranno) vi avviseranno |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
Modificato da - AlartZero in data 08/09/2007 15:43:05 |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 08/09/2007 : 16:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
tutto trucco e niente arrosto
guarda che essendo un sito pubblico ho evitato immagini di altro tipo ma se insistete le posto |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 09/09/2007 : 11:35:22
|
cmq nn ho capito una cosa: ma la prima rata del 2o anno è sempre da 245 giusto? e te la mandano via posta?? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/09/2007 : 14:15:54
|
io l'ho trovata nel modulo che ho preso |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 09/09/2007 : 15:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io l'ho trovata nel modulo che ho preso
in segreteria mi hanno dato solo un bollettino x l'edisu insieme al modulo di iscrizione |
Modificato da - Dome87 in data 09/09/2007 15:33:46 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 09/09/2007 : 19:05:04
|
Beh io nn ho ancora ricevuto niente e sono di Bari! ASSURDO!!! Cmq x il modulo d'iscrizione, un mio amico m ha detto ke adesso nn forniscono + il bollettino per la prima rata all'ateneo...anke lì dicono ke riceveremo tutto x posta! |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 09/09/2007 : 19:15:52
|
Appunto... all'Ateneo in data 4 settembre la gentile pulzella dello sportello disse (testuali parole):
"Non te la posso dare, l'ho data fino a ieri ma ieri poi mi hanno comunicato che non devo darla più perchè dovete pagare quella che vi arriverà per posta"
Ora al di là di quello che voleva darmi confermo che dal 4 non forniscono più il bollettino insieme alla domanda di iscrizione. Alart hai avuto culo, non potevi prenderla pure a me una copia????
x Turiddu...non dire cavolate....non sei di Bari...a meno che la Culonia non sia stata annessa al comune di Bari di recente.
Saluti.
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 09/09/2007 19:19:52 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/09/2007 : 19:52:19
|
ragazzi non vi preoccupate, male che va prendete un bollettino vuoto dalla posta e lo scrivete a mano |
|
|
|
Discussione |
|