Autore |
Discussione |
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 30/10/2007 : 19:30:45
|
Non ti sono arrivate le tasse dell'anno scorso???Non per allarmarti,ma io comincerei a preoccuparmi... |
|
|
tock81
Utente medio
|
Inserito il - 30/10/2007 : 20:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Il bollettino mi è arrivato per posta questa mattina.
anke a me è arrivato stamattina...forse è na domanda stupida, cmq dato che c'è la proroga al 30 novembre, questa vale per tutti, anche per chi ha avuto il bollettino questi giorni e sta scritto che la data di scadenza è il 5 novembre??? inoltre, la proroga vale sia per portare la domanda di iscrizione in segreteria e sia per pagare i bollettini di 245 e dell'edisu, giusto? quindi non sono tenuto a pagare il bollettino ora...ma entro il 30 novembre! correggetemi, se sbaglio! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 30/10/2007 : 21:51:10
|
mi sa che la proroga vale solo per la I rata mentre quella dell'edisu scade il 5 |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
prokrusty
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 30/10/2007 : 22:36:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
SCADENZA DELLE ISCRIZIONI RINVIATA AL 30 NOVEMBRE
http://www.uniba.it/notizieuniba/proroga-dei-termini-per-liscrizione-allanno-accademico-2007-08
adesso mi dovrebbero pagare gli interessi! io ho scelto di pagere con la carta di credito(postepay)direttamente dal portale e devo dire che è stato veramente comodo! peccato che poi devi lo stesso andare a fare la fila alla posta per l'edisu e la fila in segreteria per consegnare la domanda, se si potesse compilare la domanda online sarebbe perfetto! |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/10/2007 : 10:34:11
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
mi sa che la proroga vale solo per la I rata mentre quella dell'edisu scade il 5
chi ne sa qualcosa in piu? |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 31/10/2007 : 10:36:34
|
ma ci sono altri studenti come me,che ancora non arrivano ricevuto la 2 e la 3 rata ke di norma si riceve in estate?
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/10/2007 : 10:47:40
|
si tanti tonynx |
pbolo
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 31/10/2007 : 11:10:06
|
ah ok...mi sento più sollevato allora |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 01/11/2007 : 12:33:22
|
Citazione: Messaggio inserito da prokrusty
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
SCADENZA DELLE ISCRIZIONI RINVIATA AL 30 NOVEMBRE
http://www.uniba.it/notizieuniba/proroga-dei-termini-per-liscrizione-allanno-accademico-2007-08
adesso mi dovrebbero pagare gli interessi! io ho scelto di pagere con la carta di credito(postepay)direttamente dal portale e devo dire che è stato veramente comodo! peccato che poi devi lo stesso andare a fare la fila alla posta per l'edisu e la fila in segreteria per consegnare la domanda, se si potesse compilare la domanda online sarebbe perfetto!
ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che forse dall'anno prossimo sarà possibile fare tutto online. |
|
|
tock81
Utente medio
|
Inserito il - 01/11/2007 : 15:38:41
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
mi sa che la proroga vale solo per la I rata mentre quella dell'edisu scade il 5
chi ne sa qualcosa in piu?
anch'io ne vorrei sapere qualcosa in più... se qualcuno lo sa, può dircelo per favore? grazie |
Modificato da - tock81 in data 01/11/2007 15:40:07 |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/11/2007 : 10:43:34
|
a me è arrivato il bollettino della prima tassa di quest'anno.. ma ancora niente delle tasse dell'anno scorso (neanche on line)
ci fanno consegnare la domanda di iscrizione senza le ricevute dell'anno scorso? |
pbolo
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 02/11/2007 : 11:33:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
a me è arrivato il bollettino della prima tassa di quest'anno.. ma ancora niente delle tasse dell'anno scorso (neanche on line)
ci fanno consegnare la domanda di iscrizione senza le ricevute dell'anno scorso?
ma ki nn ha avuto le rate passate è andato in segreteria a kiedere spiegazioni?? |
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 02/11/2007 : 14:37:30
|
Qaulcuno mi sa dire quanto si paga di EDISU e se il C/C è lo stesso dell'anno scorso? non posso ritirare il modulo per ora ma vorrei pagare il bollettino per fare prima. grazie |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 02/11/2007 : 16:56:56
|
come c'è scritto dietro al modulo d'iscrizione l'EDISU è 77,47€. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 03/11/2007 : 11:28:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ci fanno consegnare la domanda di iscrizione senza le ricevute dell'anno scorso?
ma ki nn ha avuto le rate passate è andato in segreteria a kiedere spiegazioni??
io sono andato due o tre volte...per questo motivo...e come ho scritto in passato la risposta è stata... Arrivano arrivano...che ne possiamo fare noi!! sono state tutte spedite |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 03/11/2007 : 11:34:44
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
ma ki nn ha avuto le rate passate è andato in segreteria a kiedere spiegazioni??
io sono andato due o tre volte...per questo motivo...e come ho scritto in passato la risposta è stata... Arrivano arrivano...che ne possiamo fare noi!! sono state tutte spedite
ho capito.. ma hai dato le tue generalità? xkè controllano nel computer se ti arrivano o sei creditore... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 03/11/2007 : 12:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87 ho capito.. ma hai dato le tue generalità? xkè controllano nel computer se ti arrivano o sei creditore...
seeee magari. Ti dicono solo "Arrivano Arrivano... abbi fede" non controllano nulla |
Modificato da - Dragon83 in data 03/11/2007 12:23:46 |
|
|
effedetto
Utente giovane
|
Inserito il - 03/11/2007 : 13:36:12
|
salve vorrei sapere ,quindi se la data di scadenza di iscrizione è fissata cmq per il 5 novembre ?dato cje la prima tassa dell'anno 2007/08 mi è arriata martedì? si posticipa anche la data di iscrizione o no? Fatemi sapre ,per favore..ciao Raga... |
Pulse |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 03/11/2007 : 13:49:12
|
ho capito.. ma hai dato le tue generalità? xkè controllano nel computer se ti arrivano o sei creditore...
si....ho dato le mie generalità,ma poi mi hanno chiesto: sei vincitore di borsa di studio? io ho risposto...NO! allora mi ha detto..e che dobbiamo controllare allora? è sicuro che le devi pagare le tasse, non puoi essere creditore!!! cmq per sicurezza,almeno la tassa dell'edisu l'ho pagata qualche giorno fa,caso mai scadesse il 5 |
Modificato da - tonynx in data 03/11/2007 13:53:51 |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2007 : 14:57:21
|
L'edisu scade il 5 ,è per l'ultimo bollettino da 245 che c'è la proroga al 30 novembre. |
|
|
Discussione |
|