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Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 11/07/2007 : 12:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un anno e quattro mesi.

Di fatica, sudore e nervoso. E non per la difficoltā della materia, per caritā. Ho da sempre avuto a che fare con sistemi gestionali, tabelle, attributi, query. Ma non avevo mai avuto a che fare con un determinato tipo di persone. Il classico vecchio-so-tutto-con-me-non-si-puō-ragionare io-sono-la-scienza-e-guai-chi-me-lo-contesta, che, quando gli si presenta un listato di duemilasettecento linee di codice (solo le statistiche, ndr), ti dice "che mi interessa dei listati, devi vedere io trent'anni fa cosa facevo in Fortran". Si, FORTRAN. Un linguaggio nato nel 1954 e che ormai credo non si utilizzi pių nemmeno negli esempi che si fanno sui libri di scuola. Ma che invece non aveva minimamente idea dello sforzo implementativo alla base di ciō che era stato fatto.

E non azzardatevi né a dirlo e né a provare a farglielo notare, perchč non esistono ragioni: lui HA la veritā, lui RICORDA sistematicamente TUTTO quello che vi ha detto di correggere e pazienza se la volta dopo ti richiede di modificare una componente facendola tornare esattamente com'era la volta prima. Ha ragione lui, sempre: non provate a confutarlo. Ditegli "ok, č colpa nostra" e passate avanti, altrimenti partono discorsi di 25-30 minuti sulla didattica, su una didattica che in fondo - ma veramente in fondo - in questo esame c'č. Non so quale pazzesco disegno il prof abbia alla base di questa splendida modalitā d'esame, ma il principio per cui - qualunque cosa gli mostri (qualunque!) - lui avrā sempre qualcosa da dire, da confutare, da criticare, da INVENTARE. Si, inventare, perchč č cosė totalmente immedesimato nella parte del committente rompipalle che non č in grado di rendersi conto che il 75% delle sue considerazioni sono totalmente CAMPATE IN ARIA e richiedono uno sforzo implementativo pazzesco SOLO per togliergli un piccolo sfizio.

Questa č la mia esperienza: caso di studio cominciato nel marzo 2006, fresco di laurea triennale, e protrattosi a fatica (per alterne vicende) fino a ieri, giorno della verbalizzazione. Giorno in cui, data la mia scarsa pazienza e la mia poca propensione ad accettare frasi come "il tuo lavoro č indecente" oppure "tutto si puō fare con la dinamicitā" (che vuol dire?), se fossi stato in un altro contesto probabilmente avrei reagito in maniera molto peggiore e, forse, violenta (per quanto sbagliato sia).

La veritā sta tutta in queste due righe: quando si č arrivati ad obiettare qualsiasi cosa che era stata fatta nel caso di studio, e io ho chiesto di darmi uno qualsiasi di quelli giā consegnati per vedere quanto migliore del mio fosse, mi č stato risposto: "eh, ma ora dovrei cercare, non mi va".

E - che ve lo dico a fare - in ogni incontro (fermo restando che per ricevere la risposta alla mail di prenotazione devono passare 10, 15, anche 20 giorni) ci si presenta ad esempio alle 12.00 e l'incontro inizia - come ieri - alle DUE E QUARANTA.

Chiedo scusa per l'estrema lunghezza di questo post: sono molto deluso. A verbalizzazione conclusa, il professore ha detto: "ragazzi, se avete idee per migliorare il corso, qualsiasi cosa, ditemela, anche in forma anonima". La forma anonima non serve. Migliorare il corso? Semplice, cambiate docente.

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]

caitavm81
Cavaliere RosaNero

kill dib


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia


Inserito il - 11/07/2007 : 12:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caitavm81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caitavm81 Invia a caitavm81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti..è proprio uno scandalo d'esame...bisognerebbe svecchiare il settore basi di dati del nostro dipartimento...

http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=

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Simba
Nuovo Utente


Regione: Puglia


Inserito il - 12/07/2007 : 19:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simba Invia a Simba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono perfettamente d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto. Personalmente, ho fatto l'errore di prendere seriamente quest'esame (come cerco di fare con tutti gli esami). Mi rendo conto che facendo le cose un po' meno seriamente ma con un po' pių di incontri col prof. probabilmente il mio gruppo avrebbe ottenuto lo stesso non ottimo risultato con meno sforzo.
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gigidotnet
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 13/07/2007 : 14:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigidotnet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gigidotnet Invia a gigidotnet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il segreto dell'esame sta nel farsi vedere spesso dal professore, dopo un certo numero di volte che ti vede ti da il benestare al suo superamento. Lo so voi direte che cosi ci saranno maggiori modifiche da apportare, ma vi svelo un segreto se voi fate finta di nulla oppure su tre modifiche ne fate magari una poi andate da lui e gli dite:"Professore le vogliamo far vedere come abbiamo implementato la modifica che ci ha consigliato" vi assicuro che matematicamente si scorda le altre. E' la cosa migliore se no si impazzisce soltanto.
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Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta


Inserito il - 13/07/2007 : 23:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigidotnet

Il segreto dell'esame sta nel farsi vedere spesso dal professore, dopo un certo numero di volte che ti vede ti da il benestare al suo superamento. Lo so voi direte che cosi ci saranno maggiori modifiche da apportare, ma vi svelo un segreto se voi fate finta di nulla oppure su tre modifiche ne fate magari una poi andate da lui e gli dite:"Professore le vogliamo far vedere come abbiamo implementato la modifica che ci ha consigliato" vi assicuro che matematicamente si scorda le altre. E' la cosa migliore se no si impazzisce soltanto.


forte! bel consiglio!
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Leonefragile
alit...

Leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Alberobello


Inserito il - 14/07/2007 : 01:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonefragile Invia a Leonefragile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigidotnet

Il segreto dell'esame sta nel farsi vedere spesso dal professore, dopo un certo numero di volte che ti vede ti da il benestare al suo superamento. Lo so voi direte che cosi ci saranno maggiori modifiche da apportare, ma vi svelo un segreto se voi fate finta di nulla oppure su tre modifiche ne fate magari una poi andate da lui e gli dite:"Professore le vogliamo far vedere come abbiamo implementato la modifica che ci ha consigliato" vi assicuro che matematicamente si scorda le altre. E' la cosa migliore se no si impazzisce soltanto.




Posso confidarvi una cosa? A volte ho paura di impazzire nel DIB.
Parlo seriamente.

Saluti.

Tutto ciō che č computabile č computabile.
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Adriano
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 14/07/2007 : 02:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Adriano Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh mo addirittura impazzire. Si sapeva che Basi di Dati era un corso organizzato ad capocchiam o a ad minchiam, come diceva il compianto Professor Scoglio. Visto che almeno a breve termine non credo che ci siano cambiamenti di Professore, non rimane che adeguarsi e seguire i consigli di Gigidocnet.
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Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 14/07/2007 : 08:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Adriano

Eh mo addirittura impazzire. Si sapeva che Basi di Dati era un corso organizzato ad capocchiam o a ad minchiam, come diceva il compianto Professor Scoglio. Visto che almeno a breve termine non credo che ci siano cambiamenti di Professore, non rimane che adeguarsi e seguire i consigli di Gigidocnet.



Belle parole. Č cosė che si risolvono i problemi, adeguandosi.

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
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witchedwiz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 14/07/2007 : 11:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di witchedwiz Invia a witchedwiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io cosa dovrei dire?
all'epoca eravamo agli inizi..
ci dice "fatemi vedere l'er ma senza attributi e cardinalitā" (io un po' scettico, ma vabbč lo vuole lui cosė)..
visto che il nostro progetto č grandicello (l'er era una massa enorme e indecente) gli chiediamo se per comoditā l'er lo vuole vedere unito o vuole che lo portiamo anche suddiviso in sotto-er per garantirne una maggiore leggibilitā.. ci dice, parole sue, "vieni a farmi vedere il materiale e ti dico"..
gli porto il materiale cartaceo e l'er su cartellone (visto che lė era un po' pių facile avere una visione d'insieme piuttosto che in un file di visio/dia dove bisogna scrollare un "filino" troppo)..
PRIMA si č incazzato perchč l'abbiamo fatto su un cartellone.. e io gli ho detto che quello č solo per nostra comoditā per avere una visione d'insieme visto che l'er risultante era DAVVERO grosso..
POI si č incazzato perchč abbiamo dato alle relazioni dei nomi che non gli piacevano (e che non sempre erano sostantivi)
POI ha chiesto di cosa si occupa il progetto.. mentre gli dico tutto ad un certo punto mi fa "si ok.. ma queste funzioni che fanno?".. ri-spiego.. lui "ma a me non me ne frega niente di quello che fanno sul sw, voglio sapere che fanno sul db".. risposta.. query... io
POI prosegue la sua crociata e si INCAZZA perchč non ci sono cardinalitā e attributi.. ci aveva detto lui di non portarli...
e infine il tocco finale... ha fatto un discorso che, spero abbiamo franinteso (anche se che fraintendano 7 persone contemporaneamente č una coincidenza fortuita) ha praticamente distrutto qualsiasi significato legato alle chiavi esterne.....

dico solo una cosa...
c'era davvero bisogno di questo esame? perchč questo pių che approfondimento o allineamento, č letteralmente una ripetizione di basi di dati 1... a questo punto tanto valeva farci rifare il corso di basi di dati di malerba, almeno approfondiva un po' il data mining e si sarebbe rivelato pių utile per icd e tps... boh..
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Adriano
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 14/07/2007 : 16:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Adriano Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chilavert intendevo dire che mica noi possiamo decidere di cambiare il Professore. Io per primo vorrei che le cose cambiassero. L'esame, com'č strutturato al momento, č inutile in tutti i sensi perchč nč approfondisce e nč migliora le conoscenze che abbiamo appreso nella Laurea Triennale. Tu cosa proporresti? Io direi di fare una raccolta firme degli studenti in modo da far notare la situazione al Consiglio di Laurea Specialistica.
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Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 14/07/2007 : 16:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Adriano

Chilavert intendevo dire che mica noi possiamo decidere di cambiare il Professore. Io per primo vorrei che le cose cambiassero. L'esame, com'č strutturato al momento, č inutile in tutti i sensi perchč nč approfondisce e nč migliora le conoscenze che abbiamo appreso nella Laurea Triennale. Tu cosa proporresti? Io direi di fare una raccolta firme degli studenti in modo da far notare la situazione al Consiglio di Laurea Specialistica.



Cosa proporrei? Se non avessi scritto questo post, NESSUNO si sarebbe lamentato... č normale che rimarrebbe tutto cosė. La mia idea iniziale era quella di scrivere una lettera alle autoritā. Datemi voi qualche idea.

PS: non č che ho preso 18, ma non č per il voto che mi lamento, ma per i principi alla base di certe cazzate che ho sentito in quest'anno e passa.

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
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Adriano
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 14/07/2007 : 16:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Adriano Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono laureato a Marzo quindi non sapevo tutte le peripezie che si passavano per superare quest'esame. Penso che in quest'anno di lavoro giā ti fossi accorto del comportamento contradditorio del Professore e delle sue richieste spesso troppe onerose in termini di tempo e di programmazione. Potevi esprimerti anche mentre stavi lavorando, forse, dico forse, si sarebbe giā trovata una soluzione. Riguardo la "protesta" al momento credo che dovremmo far notare questa situazione al Presidente del Corso di Laurea della Specialistica in modo che l'esame si semplificasse per coloro che lo devono ancora fare e per i posteri. Naturalmente altre proposte sono ben accette.
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Adriano
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 16/07/2007 : 23:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Adriano Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rivolgo ai gruppi che sono impegnati con l'esame di Basi di Dati II. Va tutto bene? Il professore non sta avanzando nessuna proposta assurda riguardo il vostro progetto? Proposta assurda cioč vi chiede di implementare qualcosa di particolarmente oneroso in termini di tempo (fisico) e di codice (programmazione). Se nessuno si fa sentire, la vedo difficile che la situazione possa cambiare, naturalmente in meglio
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lucascu
Utente giovane



Inserito il - 18/07/2007 : 11:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucascu Invia a lucascu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, io dovrei fare in seguito questo esame, ma non ho capito bene come funziona. per esempio si parla di modifiche e di richieste assurde per il codice, ma in sostanza di quale codice si parla, asp, php o altro. credo che lo stesso problema potrebbero averlo altri futuri studenti. per chi ha giā avuto esperienza potrebbe spiegare in dettaglio come si svolge ed eventualmente postare qualche esempio per avere comunque un'idea del tutto.
grazie
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Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 18/07/2007 : 15:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Adriano

Mi rivolgo ai gruppi che sono impegnati con l'esame di Basi di Dati II. Va tutto bene? Il professore non sta avanzando nessuna proposta assurda riguardo il vostro progetto? Proposta assurda cioč vi chiede di implementare qualcosa di particolarmente oneroso in termini di tempo (fisico) e di codice (programmazione). Se nessuno si fa sentire, la vedo difficile che la situazione possa cambiare, naturalmente in meglio



Il discorso č semplice: Molto spesso le richieste del professore non sono nč assurde nč onerose, č semplicemente il meccanismo che č alla base di tutto l'esame a renderlo esasperante.

Il professore č totalmente immedesimato nella parte del committente rompico*lio*i, cosicchč OGNI MINIMA cosa che gli viene in testa lui te la chiede e vuole che la implementi (esattamente come un committente), senza badare al perchč, al per come e cosė via. La vuole, punto.

Il problema č che ogni qual volta gli mostri il lavoro che hai fatto SISTEMATICAMENTE lui trova qualcosa che non va e qualcosa che lui vuole aggiungere. Alla prima, seconda, terza volta puoi anche accettarlo, ma quando arrivi al 15 Luglio dopo un anno e tre mesi, ESASPERATISSIMO per degli incontri in cui ogni volta PENSI che tutto vada bene e lui ti trova quintali di peli nell'uomo, beh, a quel punto anche se ti chiede di cambiare il campo "CAP" da Testuale a Numerico lo mandi affanculo e chiedi di verbalizzare un voto qualunque.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



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caitavm81
Cavaliere RosaNero

kill dib


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia


Inserito il - 19/07/2007 : 11:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caitavm81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caitavm81 Invia a caitavm81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CathāŦŦ

cambiare il campo "CAP" da Testuale a Numerico



...spero sia solo un esempio

http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=

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lucascu
Utente giovane



Inserito il - 19/07/2007 : 12:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucascu Invia a lucascu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma alla fine se gli dici di verbalizzare il lavoro fatto fino a quel momento con qualunque voto che succede??? metti che é il tuo ultimo esame e ti devi laureare che fai aspetti rimandando la seduta di laurea ????
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M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 19/07/2007 : 14:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima l'organizzazione e la didattica di alcuni esami di bari..come sempre..i numeri uno in tutti i sensi.

Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:

locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep...
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Adriano
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani


Inserito il - 19/07/2007 : 20:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Adriano Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse intendi la non didattica
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Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 19/07/2007 : 23:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucascu

ma alla fine se gli dici di verbalizzare il lavoro fatto fino a quel momento con qualunque voto che succede??? metti che é il tuo ultimo esame e ti devi laureare che fai aspetti rimandando la seduta di laurea ????



Il meccanismo, come ti ho detto, č quello degli incontri iterativi con I che parted a 1 e puō davvero arrivare ad infinito .

Dopo un tot di incontri (ovviamente parliamo di una base di dati comunque totalmente codificata e funzionante) puoi chiedere in quel momento quanto vale il lavoro che hai fatto. E' un po' tipo "Lascia o raddoppia", o, se preferisci, la pubblicitā del Dixan.

"Il suo fustino vale 24, ma se in cambio gliene do due dei miei potremmo salire a 27"

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



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lucascu
Utente giovane



Inserito il - 20/07/2007 : 12:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucascu Invia a lucascu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque se ti trovi con questo esame in ballo non puoi programmare la data della seduta di laurea, perché come minimo devi aver raggiunto un certo livello nel progetto.
ma quando si parla di codice che cosa si intende esattamente per la base di dati: un'applicazione fatta in qualche linguaggio web tipo asp, php ecc.???
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