Autore |
Discussione |
|
Nic
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 11/07/2007 : 19:39:18
|
salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF?
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 11/07/2007 : 20:42:26
|
Leggiti il manifesto di studi e i pochi esami ke ci differenziano. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/07/2007 : 20:54:20
|
non venire a itps statti a informatica ... è un consiglio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 12/07/2007 : 00:16:44
|
Quoto Alart... |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Nic
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2007 : 14:13:06
|
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2007 : 14:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Nic