Autore |
Discussione |
|
Nic
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 11/07/2007 : 19:39:18
|
salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF?
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 11/07/2007 : 20:42:26
|
Leggiti il manifesto di studi e i pochi esami ke ci differenziano. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/07/2007 : 20:54:20
|
non venire a itps statti a informatica ... è un consiglio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 12/07/2007 : 00:16:44
|
Quoto Alart... |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Nic
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2007 : 14:13:06
|
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2007 : 14:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Nic
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale...
Buongiorno duca |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 16/07/2007 : 14:52:44
|
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale...
come mai vuoi cambiare? |
|
|
Nic
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2007 : 15:47:17
|
c'è molta matematica. anche nelle materie informatiche!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/07/2007 : 15:49:23
|
1) io ti ho dato un consiglio. 2) come hanno detto c'e il piano di studi sul sito dell'UNIBa 3) cosa vuoi sapere visto che i corsi sono praticamenti identici? che da noi ogni cosa devi fare scritto orale e progetto, che invece del c a programmazione fai il java, che architettura c'e la castellano, che asd è un esame difficile, che discreta è uguale dappertutto? se tu fossi piu chiaro invece di essere cosi vago forse ti avremmo potuto anche aiutare
e poi scusami potresti anche spiegare la situazione in cui ti trovi e non dire grazie della disponibilita del ++++ perche potresti anche pensare che la gente o non sa cosa fare per aiutarti o perche sta in vacanza o forse non è disponibile.
e modera i termini please qui ci si aiuta, non ci si accusa.
Grazie Fabio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 16/07/2007 : 15:50:00
|
Che dire....si proprie nu signor....
quoto Alart anche se fa dei sondaggi di me*da.... |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/07/2007 : 22:30:42
|
Io quasi sarei tentato a fare il passaggio contrario... Il fatto è che questo "tippiesse" è bello da pronunciare, rende "fighi"...anche se io non mi sono iscritto qui per il nome, molti mi sa che sono attirati da questa sigla di tre consonanti. E la Lisi, in una lezione, ne "sgamò" alcuni...«ma voi vi siete iscritti in tps perché vi piaceva il nome????!!!»
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 17/07/2007 : 01:31:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io quasi sarei tentato a fare il passaggio contrario... Il fatto è che questo "tippiesse" è bello da pronunciare, rende "fighi"...anche se io non mi sono iscritto qui per il nome, molti mi sa che sono attirati da questa sigla di tre consonanti. E la Lisi, in una lezione, ne "sgamò" alcuni...«ma voi vi siete iscritti in tps perché vi piaceva il nome????!!!»
è piu figo dire io vado a Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software che dire vado ad Informatica.
cmq uno nno è iscritto per il nome, ma per il percorso di studi che vuole seguire e anche perche uno deve avere l'intenzione di studiare.
e poi gia pensare al nome difficile da pronunciare deve far pensare che è difficile come corso e non una passeggiata. (non faccio nessun riferimento perche tutti i corsi sono difficoltosi).
io dico solo che se uno viene a tps è solo per complicarsi la vita |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 17/07/2007 : 14:07:42
|
c'è molta matematica. anche nelle materie informatiche!!!
E vabè, ma i programmi sono pressapoco gli stessi, solo che fai casi di studio invece di laboratori.
Detto papele papele: un vantagggio puoi averlo solo se hai conoscenze ed amici nei gruppi che sai essere bravi programmatori, allora puoi andare più speditamente.
Forse è 1 piccolo vantaggio avere a itps professori + giovani e meno rompi...che ti seguono meglio di quelli di info (ma non sempre eh!)
Consiglio: Se proprio devi fare un passaggio, vai a ICD, non conosco nessuno che si sia mai lamentato di tale scelta......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 17/07/2007 : 14:18:46
|
salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF?
Ma tu hai intenzione di passare a TPS o aspiri a passare ad ICD? (http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10540)
Ma non fai prima a starti dove stai?
E se vuoi sapere le differenze perchè non vai dal segretario didattico corrispondente anzichè offendere qui i tuoi colleghi? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
|
Discussione |
|