Autore |
Discussione |
Turiddu
Portavoce TPS-team
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitetto
|
Inserito il - 12/07/2007 : 14:15:52
|
Ciao ragazzi! nn so se è qst il posto adatto x qst msg, ma ho provato a contattare l'edisu sia di persona (e sn stati molto vaghi) sia per telefono, ma tutti i numeri squilano a vuoto! Vorrei sapere da coloro ke hanno già compilato la domanda(anke in passato) per la rikiesta della borsa di studio di qst anno, come vanno indicate nell'elenco degli esami superati le idoneità superate? come se ne tiene conto per il calcolo del coefficiente del merito, ke qst dobbiamo calcolare noi? Grazie per le risp!
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 12/07/2007 : 15:01:02
|
al posto del voto scrivi idoneo... nel calcolo del merito conti solo i crediti ottenuti dall'idoneità |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 14/07/2007 : 22:55:22
|
in 2 caselle nn c va tutta la parola...quelli sn documenti a lettura ottica...la max nelle caselle farò entrare ID Cmq grazie x l'info! |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 15/07/2007 : 01:26:53
|
Questa cosa interesserebbe anche a me...e poi sempre nel calcolo del merito...(3) Somma del numero degli esami previsti dal piano di stdi per gli anni precedenti a quello di iscrizione----sarebbe 8 o sbaglio???
Chi sa,PARLI!!!!!
Saluti
P.S. Ciao Turiddu |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/07/2007 : 02:15:50
|
per virginio: dipende se sei al primo anno sono 8
per turiddu: io è come se ricordo che le idoneita non facevano parte dei crediti per la borsa di studio, ma mi potrei anche sbagliare |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 15/07/2007 : 10:24:04
|
le idoneità fanno parte dei crediti per la borsa di studio e comunque non penso proprio siano documenti a lettura ottica... all'edisu a stento sanno usare il telefono!
|
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 15/07/2007 : 10:32:24
|
Si si raga, i crediti delle idoneità VALGONO! Sicuro al 100%
Anke io nn credo proprio che quei documenti siano a lettura ottica! |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 15/07/2007 : 11:45:54
|
secondo me nn ha senso nn considerare il voto dell'idoneità..inoltre x l'idoneità di inglese il voto si sa con tanto di certificato! |
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 15/07/2007 : 14:23:58
|
l'idoneità di inglese essendo "idoneità" non ha voto |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2007 : 14:50:58
|
quindi voi dite ke delle idoneità si considerano solo i crediti e nn il voto?? |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 15/07/2007 : 18:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
per turiddu: io è come se ricordo che le idoneita non facevano parte dei crediti per la borsa di studio, ma mi potrei anche sbagliare
L'hai detta la stronzata del giorno... |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2007 : 18:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
per turiddu: io è come se ricordo che le idoneita non facevano parte dei crediti per la borsa di studio, ma mi potrei anche sbagliare
L'hai detta la stronzata del giorno...
mi spiace ma sono d'accordo.......... |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 15/07/2007 : 18:23:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
L'hai detta la stronzata del giorno...
mi spiace ma sono d'accordo..........
Alart dico sì che devi spammare xro queste info sn importanti... Moderati, potresti far pedere soldi alla gente. |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 15/07/2007 : 18:46:28
|
Ragà su ste cose non si scherza...ed è che fai tutto bene e cercano sempre di trovarti il pelo nell'uovo...figuriamoci se sbagli la compilazione!!!
Chi sa Parli!!!!Ma aggiungo...PARLI NEL GIUSTO!!!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2007 : 19:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Ragà su ste cose non si scherza...ed è che fai tutto bene e cercano sempre di trovarti il pelo nell'uovo...figuriamoci se sbagli la compilazione!!!
Chi sa Parli!!!!Ma aggiungo...PARLI NEL GIUSTO!!!
Saluti
altrimenti, se può qualcuno vada all'edisu a kiedere direttamente, x favore!! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2007 : 20:22:37
|
nn c'è scritto il fatto dell'idoneità... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/07/2007 : 20:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero per turiddu: io è come se ricordo che le idoneita non facevano parte dei crediti per la borsa di studio, ma mi potrei anche sbagliare
pero' l'avrei scritto che potevo dire una cavolata |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 15/07/2007 : 21:23:44
|
confermo al 110% che l'idoneità vale solo per i crediti... quindi nel calcolo del merito si contano SOLO i crediti dell'idoneità... ho fatto già 2 volte la domanda e per 2 volte sono risultato borsista poi fate come volete |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2007 : 21:31:41
|
ok crystal..grazie!!! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 16/07/2007 : 09:30:21
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero per turiddu: io è come se ricordo che le idoneita non facevano parte dei crediti per la borsa di studio, ma mi potrei anche sbagliare
pero' l'avrei scritto che potevo dire una cavolata
Intanto la gente ti ha preso sul serio facendo partire un dubbio stressante da risolvere( del tipo vai all'edisu e cercare di parlare cn quei gentili signori... ) |
|
|
Discussione |
|