ehi voglio chiudere il sondaggio, mi sto annoiando
Fai il sondaggio x kiudere questo sondaggio.
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 14/07/2007 : 14:39:10
Citazione:Messaggio inserito da GiganteBaba Fai il sondaggio x kiudere questo sondaggio.
E che comandi tu? Io aprirei un sondaggio per sapere se fare un sondaggio per chiudere questo sondaggio.
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 14/07/2007 : 16:31:47
Citazione:Messaggio inserito da StuRedman
Citazione:Messaggio inserito da GiganteBaba Fai il sondaggio x kiudere questo sondaggio.
E che comandi tu? Io aprirei un sondaggio per sapere se fare un sondaggio per chiudere questo sondaggio.
Questo sondaggio che proponi non ha ragion d'essere. A meno che un altro sondaggio mi dimostri che il tuo sondaggio sul sondaggio possa essere aperto. E a quel punto chiuderemo il sondaggio.
Questo sondaggio che proponi non ha ragion d'essere. A meno che un altro sondaggio mi dimostri che il tuo sondaggio sul sondaggio possa essere aperto. E a quel punto chiuderemo il sondaggio.
facciamo pero' che prendiamo sotto Pbolo e gli facciamo i punti neri in faccia e l'obblighiamo a fare Bruno Vespa.