Autore |
Discussione |
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 15/07/2007 : 15:50:53
|
Raga volevo sapere se qualcuno di voi sta svolgendo 1 piano di studi personalizzato per il 3o anno.. Magari potreste raccontare la vostra opinione ed esperienza sul fatto di seguire 1 piano di studi diverso.. magari anche consigliarmi o no di procedere con la domanda di piano di studi da seguire... Oppure consigliarmi quali sono gli esami + formativi (dal punto di vista lavorativo, non didattico..) o interessanti, tenendo pero' conto che MAP l'ho gia fatto come esame del 2o. tnx, byeeee!!
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 15/07/2007 : 20:35:42
|
C'è la possibilità di cambiare analisi statistica dei dati? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/08/2007 : 11:51:38
|
ma quale indirizzo sarebbe meglio scegliere? PERCORSO SISTEMI BASATI SU CONOSCENZA è inutile, dal punto di vista delle conoscenze informatiche, con esami del calibro di Gestione della conoscenza d’impresa e Economia dell’azienda in rete. mentre il PERCORSO SISTEMI DI ELABORAZIONE INTELLIGENTI ha l'esame di matematica Modelli e metodi per le decisioni che è un mattone e Sistemi di elaborazione intelligenti che dicono sia una farsa e un perdita di tempo. inoltre c'è un nuovo esame: Sistemi multimediali. sarebbe bellissimo, se solo sapessimo di che si tratta. varrebbe la pena fare quel percorso solo per 'sto esame.soprattutto come si fa a scegliere un percorso di studi personalizato? come si compila? a chi si deve consegnare?
|
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 29/08/2007 : 12:04:37
|
Ciao,gestione della conoscenza d'impresa non è male come esame,non farti ingannare dal nome.Comunque scrivi il percorso che vuoi nella domanda di iscrizione al terzo anno e la consegni normalmente in segreteria.Se poi vuoi un piano di studi a parte è un altro discorso.Infine sulla scelta del percorso da scegliere tutto di dipende da te... |
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/08/2007 : 12:12:00
|
thx mille. ma potrei scegliere anche come insegnamento a scelta uno dell'altro perscorso? mi intriga sistemi multimediali... |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 29/08/2007 : 15:48:35
|
Si,in pratica puoi crearti un tuo piano di studi personalizzato,e poi devi presentarlo in segreteria.Il modulo per il piano di studi da modificare se non ricordo male si chiede a Z*ccar*. |
|
|
|
Discussione |
|