pirata
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/07/2007 : 15:16:41
|
Dovrei fare la domanda all'edisu per la borsa di studio al primo fuori corso e nella documentazione da consegnare e' richiesta,oltre alla tassa di 77 euro anche la tassa di immatricolazione di 245 euro. Ora vorrei sapere: ma questa tassa di immatricolazione la devono consegnare solo le matricole o anche io,che devo fare la domanda come primo fuori corso?
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 27/07/2007 : 18:13:22
|
Ti posso garantire (fonte edisu) che non devi metterla , come bollettini serve solo la copia delle 77!!!Ho chiesto io al momento della consegna della domanda prima di chiudere la busta e la tipa allo sportello ha detto che per gli anni successivi al primo non si mette.
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|