Autore |
Discussione |
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 27/07/2007 : 15:49:38
|
a settembre andrò in Inghilterra per un colloquio e mi è stato chiesta copia del diploma di laurea triennale in inglese. Voi sapete se è possibile richiedere in segreteria un certificato di questo tipo? il regolamento didattico dice così (art.30), qualcuno di voi l'ha mai richiesto?
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 27/07/2007 : 15:54:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Alicedj
a settembre andrò in Inghilterra per un colloquio e mi è stato chiesta copia del diploma di laurea triennale in inglese. Voi sapete se è possibile richiedere in segreteria un certificato di questo tipo? il regolamento didattico dice così (art.30), qualcuno di voi l'ha mai richiesto?
ci provai tempo fa. Mi dissero che ci voleva un traduttore autorizzato dal tribunale di Bari, lasciai perdere. Come al solito non sapevano che dirmi in segreteria quindi magari quel che mi fu risposto era una cosa buttata la'.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/07/2007 : 23:11:23
|
guarda,in segreteria sono degli incompetenti. Avevo anche io bisogno dello stesso documento per una prescrizione ad una università estera... nessuno sa nulla , niente di niente. Non sanno neanche cos'è. L'unica cosa che son riuscita a sapere che bisogna andare all'ateneo all'ufficio Erasmus/socrates... li sanno sicuramente qualcosa in più... spero... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 28/07/2007 : 07:42:35
|
insomma, per chi è fuorisede, forse si fa prima a farselo dare in italiano e poi farlo tradurlo spendendo un sacco di soldi! tra l'altro neanch'io un mio amico (Pisa!!) è riuscito a farselo fare.. figuriamoci a Bari! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 28/07/2007 : 08:37:13
|
insomma, per chi è fuorisede, forse si fa prima a farselo dare in italiano e poi farlo tradurlo spendendo un sacco di soldi! tra l'altro neanch'io un mio amico (Pisa!!) è riuscito a farselo fare.. figuriamoci a Bari!
ehhhh!!! spendendo un sacco di soldi! addirittura!
parli di una traduzione "certificata"? o di una semplice traduzione? |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 28/07/2007 : 09:52:54
|
sinceramente non ho idea.. loro parlano di "official translation". Quindi dovrebbe essere certificata (questo vuol dire che deve passare dal Tribunale, almeno 70-80 euro). Più il costo di traduzione, arriviamo a 100-150!! però, se abbiamo diritto a questo servizio perché non ne possiamo usufruire??? |
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/07/2007 : 10:27:02
|
ma non potrebbero avere un modello almeno in inglese??? |
pbolo
|
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 01/08/2007 : 15:24:04
|
oggi sono andata in segreteria a consegnare il modulo per la richiesta del certificato. Mi hanno detto che ci vorrà un po' di tempo, normalmente 20 giorni però le ferie potrebbero complicare un po' le cose.. Comunque, il costo da pagare è solo di due euro (quanto si paga per qualunque certificato di laurea), quindi molto meno dei soldi che avrei dovuto sborsare se l'avessi commissionato a qualche ditta di traduzione!! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 01/08/2007 : 16:13:08
|
oggi sono andata in segreteria a consegnare il modulo per la richiesta del certificato. Mi hanno detto che ci vorrà un po' di tempo, normalmente 20 giorni però le ferie potrebbero complicare un po' le cose.. Comunque, il costo da pagare è solo di due euro (quanto si paga per qualunque certificato di laurea), quindi molto meno dei soldi che avrei dovuto sborsare se l'avessi commissionato a qualche ditta di traduzione!!
un piccolo consiglio.... se hai bisogno di una DITTA DI TRADUZIONE per un certificato..... che ci vai a fare in inghilterra? (senza polemica) |
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 01/08/2007 : 18:39:10
|
Ivan, ho bisogno di qualcuno che mi traduca il diploma perché non posso farlo io personalmente! lo può fare o l'università o un ente esterno e poi il tutto deve essere ufficializzato dal tribunale. |
|
|
|
Discussione |
|