Salve ragazzi vorrei una informazione gentilmente:
Volendo trasferirmi a ICD a Bari provenendo da un'altra Università( sempre corso di laurea in Informatica), avendo + di 30 crediti già acquisiti devo sostenere sempre la prova di ammissione ?Sul Bando ho trovato scritto questo:
Passaggi da altri corsi di laurea Gli studenti provenienti da altri corsi di laurea oltre quelli della classe 26 “Scienze e tecnologie informatiche”, in possesso di almeno 30 crediti formativi possono presentare domanda per essere inseriti in una graduatoria per l’ammissione agli anni successivi al primo in deroga al numero di posti programmati. Per ogni anno successivo al primo verranno messi a disposizione 10 posti. La graduatoria verrà redatta secondo modalità stabilite successivamente dal Consiglio di Corso di Laurea. Gli studenti interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo rilasciato in segreteria studenti della I Facoltà di Scienze MM.FF.NN. entro il 10 settembre 2007.
NON riesco a capire se si devono fare lo stesso i test e poi si viene inseriti in una graduatoria riservata, oppure fare solo domanda di trasferimento. Come funziona il tutto?
devi fare domanda di passaggio. se hai + di 30 crediti al secondo anno, se ne hai + di 60 al terzo anno.
Nessun test è necessario. Ma sono riservati solo 10 posti per il secondo anno e 10 per il terzo..
Consiglio personale è pagare le 35 euri (mi sa) per fare il test,prepararsi e farlo lo stesso... Cos' se la domanda di passaggio dovesse andare male c'è sempre il test