Autore |
Discussione |
|
dario
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 08/08/2007 : 10:55:51
|
Ciao a tutti.
L'azienda per la quale lavoro mi ha incaricato di selezionare Curriculum Vitae per varie posizioni. I requisiti per i candidati sono:
- Conoscenza e breve esperienza (anche accademica) di una fra le seguenti tecnologie: Java, .NET, SAP, COBOL
- Disponibilita' ad incarichi a progetto full time
- Disponibilita' al trasferimento a Milano, Firenze o Verona
Viene offerta una retribuzione proporzionale alle competenze e all'esperienza maturata + eventuali rimborsi per spese varie (alloggio, trasporto, ecc.).
Gli interessati possono inviare CV all'indirizzo informaticalavoro_cancella_questo_@gmail.com (elimiare '_cancella_questo').
|
|
dam_all1
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/06/2008 : 20:39:04
|
Citazione: Messaggio inserito da dario
Ciao a tutti.
L'azienda per la quale lavoro mi ha incaricato di selezionare Curriculum Vitae per varie posizioni. I requisiti per i candidati sono:
- Conoscenza e breve esperienza (anche accademica) di una fra le seguenti tecnologie: Java, .NET, SAP, COBOL
- Disponibilita' ad incarichi a progetto full time
- Disponibilita' al trasferimento a Milano, Firenze o Verona
Viene offerta una retribuzione proporzionale alle competenze e all'esperienza maturata + eventuali rimborsi per spese varie (alloggio, trasporto, ecc.).
Gli interessati possono inviare CV all'indirizzo informaticalavoro_cancella_questo_@gmail.com (elimiare '_cancella_questo').
Ciao sono Marco io ho le seguenti richieste 1) e' possibile lavorare per il solo periodo estivo ( sostituzione di personale per ferie, ecc) 2) e' possibile sviluppare un progetto on-line oppure occorre essere forzatamente presso il cliente? 3) Ho esperienza su piattaforma SAP Netweaver Portal 6-7. 4) e' possibile lavorare a Roma ? ( mie motivazioni personali )
ciao aspetto tue informazione private o qui. Cordiali saluti |
Modificato da - dam_all1 in data 07/06/2008 20:40:33 |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/06/2008 : 00:40:58
|
non credo che dopo un anno stia ancora leggendo questo topic ha lasciato un contatto ICQ nel profilo vedi un po'.. |
|
|
dam_all1
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/06/2008 : 18:24:38
|
Grazie per aver corretto la mia svista. Fa nulla vuo dire che ha provveduto ovviamente.
Cordiali saluti |
|
|
dario
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/02/2009 : 12:20:39
|
Ciao ragazzi, in effetti rel ha ragione, non ho letto questo post per un po', comunque le ricerche sono ancora (direi SEMPRE) aperte. Comunque ho lasciato il mio indirizzo email per ulteriori info.
informaticalavoro_cancella_questo_@gmail.com (eliminare _cancella_questo_) |
|
|
|
Discussione |
|